@kilowatt l'ho ripesata, confermo 23.6 Kg con gli ammennicoli detti (e con le camere d'aria)....
Comunque era sui 23.6 con pedali, porta borraccia, campanello e supporto Garmin.
...
di cui 4.3 Kg la batteria da 750 Wh
@kilowatt l'ho ripesata, confermo 23.6 Kg con gli ammennicoli detti (e con le camere d'aria)....
Comunque era sui 23.6 con pedali, porta borraccia, campanello e supporto Garmin.
...
mah forse pochi etti di differenza, ma ci siamoQuindi i 22.6 "nuda" di Cube ci stanno giusto?
Pesata senza pedali? Vorrei prendere anch’io le pulegge Garbaruk, dopo aver provato delle Cinesi che sono durate pochissimo!!E con questa siamo alla terza.....
1 Mondraker
2 Crafty Carbon RR Sl (solo telaio)
3 2023
4 Bosch gen4 Smart System - batteria 625Wh,
5 M
6 Forcella Intend edge, Ammortizzatore Fox FLoat X Performance Elite, Cambio AXS XX T-Type con pulegge garbaruk (solo il cambio. cassetta 11-50, catena e manettino sono XX1). ruote con cerchi in carbonio con canale interno da 35 con mozzi extralite, inserti anteriori posteriori tubolight evo, pedivelle in carbonio, sella syncros belcarra in carbonio, reggisella BikeYoke da 185mm, spider ochain con linea catena modificata x corona anteriore da 30T, freni magura MT7 con leve Oak e pistoncini in titanio, attacco intend 35mm, manubrio funn carbonio da 785mm, sostituzione di tutta la viteria con titanio/ergal a seconda di dove vanno montati,
7 praticamente tutto, ho comprato il solo telaio
8 peso reale 21.6kg vs peso dichiarato non disponibile
Completa con Pedali OneUp in resinaPesata senza pedali? Vorrei prendere anch’io le pulegge Garbaruk, dopo aver provato delle Cinesi che sono durate pochissimo!!
Da quanto usi quelle ruote con gli Extralight? Io sulle mie ho i CarbonTi, ma il posteriore aveva subito, rimesso ma praticamente non le ho ancora usate, vedremo se durerà!!
Al posteriore ho sotto un robusto DT 350. Avanti ho messo l'Extralite Hyperwiz. entrambi a 28 fori.Pesata senza pedali? Vorrei prendere anch’io le pulegge Garbaruk, dopo aver provato delle Cinesi che sono durate pochissimo!!
Da quanto usi quelle ruote con gli Extralight? Io sulle mie ho i CarbonTi, ma il posteriore aveva subito, rimesso ma praticamente non le ho ancora usate, vedremo se durerà!!
Le Roval Control non sono ruote da XC?E con questa siamo alla terza.....
1 Mondraker
2 Crafty Carbon RR Sl (solo telaio)
3 2023
4 Bosch gen4 Smart System - batteria 625Wh,
5 M
6 Forcella Intend edge, Ammortizzatore Fox FLoat X Performance Elite, Cambio AXS XX T-Type con pulegge garbaruk (solo il cambio. cassetta 11-50, catena e manettino sono XX1). ruote con cerchi in carbonio con canale interno da 35 con mozzi extralite, inserti anteriori posteriori tubolight evo, pedivelle in carbonio, sella syncros belcarra in carbonio, reggisella BikeYoke da 185mm, spider ochain con linea catena modificata x corona anteriore da 30T, freni magura MT7 con leve Oak e pistoncini in titanio, attacco intend 35mm, manubrio funn carbonio da 785mm, sostituzione di tutta la viteria con titanio/ergal a seconda di dove vanno montati,
7 praticamente tutto, ho comprato il solo telaio
8 peso reale 21.6kg vs peso dichiarato non disponibile
Credo l’adesivo ce l’abbia solo messo per personalizzazione. Le Roval non sono montate sui pregiati mozzi Extralite.Le Roval Control non sono ruote da XC?
Tranquillo che ce ne sono di più grasse…oggi per curiosita‘ al rientro abbiamo appeso alla bilancia la Mondraker in alluminio di un amico. 28 kg stecchiti! Col kiox 300 e ammo a molla.Ieri per curiosità ho provato a pesare la mia trance prima di partire, quindi con anche borraccia da 750 piena, pompa, attrezzi, garmin, cellulare nel suo borsello da manubrio... 27,3kg
Forse nuda e cruda con solo la batteria sarà sui 26 ma è comunque abbastanza più pesantina delle full power che vedo qui... ma nonostante questo ieri si è fatta 107km con 2500m di dislivello, ovviamente in eco.
25 - 26 kg è il peso della grande maggioranza delle emtb full vendute (e comprate) vai serenoIeri per curiosità ho provato a pesare la mia trance prima di partire, quindi con anche borraccia da 750 piena, pompa, attrezzi, garmin, cellulare nel suo borsello da manubrio... 27,3kg
Forse nuda e cruda con solo la batteria sarà sui 26 ma è comunque abbastanza più pesantina delle full power che vedo qui... ma nonostante questo ieri si è fatta 107km con 2500m di dislivello, ovviamente in eco.