Dici che una è più che sufficiente? Ho una bici da corsa con cui mi alleno, quindi userei solo l’eco come assistenzaSecondo me. con 2 batterie fai il giro 2 volte
Dici che una è più che sufficiente? Ho una bici da corsa con cui mi alleno, quindi userei solo l’eco come assistenzaSecondo me. con 2 batterie fai il giro 2 volte
Se hai scritto giusto è un giro praticamente in piano, te ne basta metà di una, anche perché dici pure di essere allenato e di usare solo eco...Mi inserisco in questa discussione, ho una Bianchi, motore Oli, ho due batterie da 504, domani dovrei fare un percorso da 60 km su sterrato, dislivello sui 200 totale, peso 97, secondo voi con due batterie sono tranquillo?
Si userei solo quello, lo chiedevo per via dal mio peso aumentato negli ultimi mesi, è un po’ che non uso la ebike e la volevo appunto usare per questo percorsoSe hai scritto giusto è un giro praticamente in piano, te ne basta metà di una, anche perché dici pure di essere allenato e di usare solo eco...
Si userei solo quello, lo chiedevo per via dal mio peso aumentato negli ultimi mesi, è un po’ che non uso la ebike e la volevo appunto usare per questo percorso
Abita a amsterdam .Brakky200 mt di dislivello in 60km, fate solo dei cavalcavia?
Allora ponti sui canali!Abita a amsterdam .Brakky
La torta la torta BrakkyAllora ponti sui canali!
O forse tu indendevi "cosa si sarà fumato?"
Veramente era un evento Gravel a cui potevano partecipare anche MTB, Ebike… trattandosi di pianura e risaie del Novarese e Pavese certo non ci sono i dislivelli da Colle delle FinestreAllora ponti sui canali!
O forse tu indendevi "cosa si sarà fumato?"
Dai nn prendertela...si fà x riderci su un po.BrakkyVeramente era un evento Gravel a cui potevano partecipare anche MTB, Ebike… trattandosi di pianura e risaie del Novarese e Pavese certo non ci sono i dislivelli da Colle delle Finestre
Quanta batteria hai?Oggi sono andato a fare il primissimo giro con la mia nuova turbo levo Comp 22.
Sono rientrato con solo il 22% di batteria.
80% in eco e trail 15% turno il restante solo per rampette. Peso vestito 94kg un maiale lo so, forse dipende che sono al primo ciclo di ricarica? Temperature invernali? Boh?
44 anniQuanta batteria hai?
Quanti anni hai?
Livello di allenamento?
Mancano un pò di dati per dare un parere
Che con una Levo non significa nulla, a quanto l'hai impostato?Quasi tutto in eco
44 anni
Quasi tutto in eco. Solo i tratti in salita in trail. Batteria 700wh
Effettivamente 22% di residuo sembra un pó pochino....anche perché con 154 bpm medi hai dato il tuo contributo....fai altre prove e confronta i valori....usi uno sportwatch ?44 anni
Quasi tutto in eco. Solo i tratti in salita in trail. Batteria 700wh