Se è ridicolo sostituire una cinghia (che è disponibile come ricambio) a 8000km, cos'è sostituire un motore con anche 1500 km?
Lascio la parola a voi esperti
Le batterie, dovrai sommare i km di entrambe tramite MCMa i km li registra il motore o la batteria ? Uno che ha due batterie e usa solo blevo come lo vede quanti km totali ha fatto ?
Se è ridicolo sostituire una cinghia (che è disponibile come ricambio) a 8000km, cos'è sostituire un motore con anche 1500 km?
Sei indifendibile Luca, anche un cieco si accorge della differenza, come veniva detto ieri seraIl motore è finora sostituito gratuitamente, la cinghia la paghi tu [emoji16]
Sei indifendibile Luca, anche un cieco si accorge della differenza, come veniva detto ieri sera
Attento perché“ Bosch immer uber alles “
Ma l odometro da i km totali del motore anche usando due batterie come faccio ioLe batterie, dovrai sommare i km di entrambe tramite MC
Domani guardo il mio è ti dicoMa l odometro da i km totali del motore anche usando due batterie come faccio io
Con i materiali di oggi personalmente 8000km mi sembrano ridicoli.....
Appunto, amici miei fanno 12000km/anno compreso la bici da corsa però! Io con l'haibike classic dovrei aver fatto 20000km in quattro anni.sono d'accordo 8000 km un elettrico li dovrebbe macinare come ridere
Hai ragione! Nessuna somma da fare, l'odometro ti da i km totali percorsiMa l odometro da i km totali del motore anche usando due batterie come faccio io