@DEKILLA64 , però sei un po' carogna, fattelo dire...
@ebiker, sì, "fittano" (brrrrrr !!!
). Controlla l'offset, però.
PS: Dekilla ti ha "morbidamente" fatto notare che "inoltre" si scrive tutto attaccato
Comunque finito il Covid19 mi ordino sicuro due belle Hope da 155 rosse...
Vedi l'allegato 28733
spero che "fittino" (congiuntivo) sulla mia Haibike.
Ragazzi per adesso quoto solo questi due messaggi...poi andrò avanti nella lettura.
Ah...non ci sono altri messaggi?
anch'io cercherò le pedivelle hope rosse su Fantic
, ho montato la corona rossa ma si sporca e non si nota, penso che le pedivelle si vedano di più e farebbero pandan con altri particolari rossi
. Peccato aver dovuto cambiare i niples dietro.
Ah ecco n'è apparso un altro.
Allora...da che è mondo e mondo...col rosso si va più forte. Però io mi domando e dico: Hope propone quel viola sgargiante e voi prendete il rosso?
Uh giusto, volete andare ancora più forte di quanto non ci andate già.
Tornando seri...
@ebikerlo seguo da un pò e rimanendo sul termine "pò" è un pò particolare. Dai commenti che leggo su di lui mi sono
orientativamente (lo sottolineo) fatto un idea su di lui.
Ma effettivamente potrebbe, anzi ne sono sicuro, non essere il quadro generale di com'è fatto realmente.
Lui si esprime, espone le sue idee. Strampalate, modo di pensare e ragionare strampalati, ma in fondo, e ne sono sicuro, è una splendida persona, candido oserei dire.
Già solo per questo è da apprezzare.
È una persona che va preso con le "mollichelle", piano piano e non bruscamente...
Addirittura mi hanno "affibbiato" (in questo caso non è un'offesa per me questo termine) l'essere un suo parente.
Ebbene...è un diverso dalla massa? Quale massa, quella di chi addita a priori senza entrare nel personaggio? Se è così ne sono fiero.
Viva
@ebiker, viva ME, viva chi sa vivere.
Ok, ho finito su questo frangente.
@ebiker sai nella mia cerchia (di motociclisti) cosa si è sempre detto ma mai detto veramente?
- Ducati, soldi buttati (detto).
- La Ducati logora chi non ce l'ha (realtà)
Tu per me sei una Ducati