A parità di lunghezza , e a parte l'estetica , a che servono delle costose pedivelle hope che in oltre pesano parecchio ?
Vorrei montare delle miranda 155mm ma non le trovo
Vorrei montare delle miranda 155mm ma non le trovo
Non sono per levo.Non le trovi perchè non le cerchi...
https://www.amazon.it/dp/B07KPJQGSZ/?tag=mmc08-21
ma quelle che fanno non sono come le hope.
MTB
Miranda Bike Parts, with 60 years of experience in innovation, we are one of the largest manufacturers of bicycle components in Europe.mirandabikeparts.com
A parità di lunghezza , e a parte l'estetica , a che servono delle costose pedivelle hope ?
100gr in più su una bici da 23000gr??...Manco la principessa sul pisello se ne accorgerebbe....però si sentirebbe molto più cool!Non sono per levo.
Che non sono come le hope di vede, ma si sente ?
Se è piu ergonomico siHo cambiato da poco il pomello del cambio dell'auto (si era spaccato), ne ho messo uno della Simoni...abbastanza economico, ma volendo potevo montare un costoso Momo, come molti fanno. Avrei sentito la differenza?
Si ma 100gr da una parte , 50 dall'altra , alla fine ti ritrovi con quel kilo in piu che se fosse invece uno in meno un po si sente.100gr in più su una bici da 23000gr??...Manco la principessa sul pisello se ne accorgerebbe....però si sentirebbe molto più cool!
Manco per il cavolo...è uguale identico, solo che su uno c'è scritto momo e cambia il colore e forse il materiale ma la forma è identica. Tu riesci anche a percepire l'ergonomicità di un colore rispetto all'altro?Se è piu ergonomico si
E anche qui...la bici non si "ingrassa" da sola perchè "mangia troppo"....sei tu che ci monti/smonti pezzi a seconda di come la vuoi, quindi si tratta solo di scelte personali. Se non ti piace hope o ti piace ma costa troppo o ti piace ma pesa troppo... non le monti e basta e non fai domande del tipo " a che servono delle costose pedivelle hope che in oltre pesano parecchio?" Prova a chiederlo direttamente a Hope e vedi cosa ti rispondono....Si ma 100gr da una parte , 50 dall'altra , alla fine ti ritrovi con quel kilo in piu che se fosse invece uno in meno un po si sente.