Pastiglie galfer

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
512
228
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Come da titolo ho montato delle pastiglie galfer viola sulla mia cube con freni Magura mt7 e disco se non sbaglio Magura, le ho montate visto il gran numero di fedback positivi, tutti quanti le decantate come silenziose ma a me fischiano da fare paura, sapete darmi una soluzione perché smetta di fischiare in questo modo? Forse cambiando dischi?
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Come da titolo ho montato delle pastiglie galfer viola sulla mia cube con freni Magura mt7 e disco se non sbaglio Magura, le ho montate visto il gran numero di fedback positivi, tutti quanti le decantate come silenziose ma a me fischiano da fare paura, sapete darmi una soluzione perché smetta di fischiare in questo modo? Forse cambiando dischi?
Ciao. Le pastiglie che hai montato non le ho provate ma posso dirti che ho montato dischi magura con pastiglie originali shimano in resina un disastro dopo provato con le ceramiche niente da fare per poi trovare un compromesso con shimano sintetizzate. Questo per dirti che forse il problema sono i dischi, anche se devo dire come potenza frenante sono molto superiori agli shimano originali
 

Ballanz

Ebiker normalus
13 Luglio 2020
69
62
18
Borgo Val di Taro
Visita Sito
Bici
Flyer Uproc7 2020
Come da titolo ho montato delle pastiglie galfer viola sulla mia cube con freni Magura mt7 e disco se non sbaglio Magura, le ho montate visto il gran numero di fedback positivi, tutti quanti le decantate come silenziose ma a me fischiano da fare paura, sapete darmi una soluzione perché smetta di fischiare in questo modo? Forse cambiando dischi?
Anche io ho Magura e ho montato le Galfer viola. Nessun problema. Forse ha fischiato un po' il primo giro ma ora silenziosissime.
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
512
228
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Anche io ho Magura e ho montato le Galfer viola. Nessun problema. Forse ha fischiato un po' il primo giro ma ora silenziosissime.
No le mie sono anche peggiorate dopo il primo giro, e dire che ho anche fatto il rodaggio prima di fare la discesa, anche i dischi sono Magura?
 

19Cristian72

Ebiker novello
29 Settembre 2017
2
0
1
51
torino
Visita Sito
Bici
haibike xduro 7.0
Come da titolo ho montato delle pastiglie galfer viola sulla mia cube con freni Magura mt7 e disco se non sbaglio Magura, le ho montate visto il gran numero di fedback positivi, tutti quanti le decantate come silenziose ma a me fischiano da fare paura, sapete darmi una soluzione perché smetta di fischiare in questo modo? Forse cambiando dischi?
Ciaoo, avevi poi risolto? E come??