Parastinchi

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.482
1.317
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Ma xchê?cosi x capire...le race face le togli e metti a piacimento e hai ginocchiere.dai ma che rottura di coglioni....prendo le ginocchiere leggere e devo ricordarmi di metter nello zaino i parastinchi(se li dimentichi sicuro prendi la sassata :D )uguale se sentiero spiana un poco e allora li tolgo,l amico di @cowboykite80 tal anubi,ti punisce sicuro e ti prendi la sassata...ma figa raga ma xche complicarsi la vita?prendi le race face,le metti,quel gg sudi?vadavialcul le butti in lavatrice quando torni...nn credo che ti faccia prendere un colpo di calore,zio bono @Mrslate sacramento se ti mettono agli affari da complicare diventi amministratore delegato in due sett:joy::joy::joy:....raga ripeto cosi pour parler,poi fate il cazzo che volete che mi cambia mica qlc nê:kissing_heart:.Brakky
io le ginocchiere le tengo su sempre, spesso anche da casa in auto! I parastinchi sarebbero un extra.

Se a te piace fare leva e metti e credi di non cadere mai in salita, la scelta adatta a te sono sicuramente le ginocchiere lunghe.

Rispondi scrivendo qui...