Fai una foto del fondello appena ti arrivano
Arrivati, non ancora provati ma devo dire che ho fatto quasi centro per le mie esigenze, dico quasi perchè ci sono due piccole pecche. La prima è che non sono esattamente lunghi, sono pants lunghi ma un pelo corti, un quasi pinocchietto diciamo, mancano quei 2 o 3 cm in fondo per definirli veramente lunghi, ma andrebbero comunque benissimo se trovassi calze con
protezioni non troppo alte in modo da proteggere la parte bassa dello stinco (più sopra ci sono le ginocchiere). Intanto qui il fondello:
sicuramente non al top ma spero che il suo lo faccia. La seconda pecca è che i "polsini" alla caviglia sono un po' troppo larghi, quindi non stringono bene e le strisce di silicone applicate al loro interno non servono a molto:
credo che interverrò con una cucitura in modo da stringerli quel tanto che basta. Per il resto devo dire che sono perfetti per quello che volevo farci, il tessuto è abbastanza leggero e traspirante, metto questi, sopra il solo pantaloncino esterno e le ginocchiere, in fondo le calze ed è fatta, protezione totale provando a soffrire il meno possibile il caldo. Tra l'altro li vedo molto adatti anche ad altri usi, non solo MTB, ad esempio chi pattina, o come sottopantaloni per lo sci. Provo, e vi saprò dire.