Salvo i fondelli, che si appiattiscono subito, per il resto non ho mai avuto problemi con Decathlon.
Ho anche roba Alpinestar, si sarà meglio, ma non mi cambia la vita. Sicuramente non vale il triplo del prezzo, per me. Infatti l'ho comprata in ultra saldo giusto per sfizio.
Se poi si parla di calze o robe di questo tipo compro solo da Decathlon. Due calze 15/18/20 euro, come fa qualche marchio, sono solo un modo per spennare la gente, che va benissimo, ma lascio spennare gli altri.
Penso dipenda anche da quanto uno ci tiene, quanto gira, quanti soldi ha. Certo che se uno girà 6 giorni la settimana, magari ci da più peso. O se prende 4000 mila euro al mese non gli cambia la vita. Per gente che esce due volte a settimana con stipendi normali non vedo nessun motivo per spendere 80 euro di fondello o 20 di calza sinceramente. Anche durassero 10 uscite in più non sarebbero comunque un buon acquisto, vista la differenza di prezzo.
Per i fondelli adesempio prendo le bretelle da DF sport, 25 euro e sono molto meglio che da Decathlon. Al tatto non fanno differenza con quelli da 50 euro che hanno sempre loro in negozio ma di marchi blasonati. Poi ripeto, magari uno che sta in sella tutti i giorni apprezza la differenza. Per un comune mortale cambia veramente poco, come conferma tanta gente.