Ahhh le fs stanno per full sospension...quindi il prezzo sembrerebbe giusto...altri che hanno comprato il modello 2020?Io nn intendevo la biammortizzata la mia nn è biammortizzata
Ahhh le fs stanno per full sospension...quindi il prezzo sembrerebbe giusto...altri che hanno comprato il modello 2020?Io nn intendevo la biammortizzata la mia nn è biammortizzata
Infatti la cosa mi sembra strana appena partito non lo sentivi nemmeno ma poi dopo una ventina di minuti di salita ha cominciato a fare quel rumore più salivo con i rapporti e più aumentava quel sibilosembra leggermente più rumorosa di quella che ho provato io! Bel giro
si lo ho letto ma prima di spendere i soldi ne vorrei essere certoMah, leggendo online c'è chi dice che eventuali rumorosità spariscono dopo un po', quindi non è detto che continui così. Tu vai di scassato e salti, così il motore dentro si sistema bene da solo
se vuoi provare L'Orbea vai da Grbike di Feltre li ne hanno un paio in test , hanno pure la mondraker crafty , altra bici che vorrei provareVorrei tanto provarla pure io.
Mi intriga davvero molto (avrei pensato alla H15), ma è un investimento importante e va ponderato molto bene
Alessandro, se ti capita di averla ancora tra le mani mi fai un fischio, per favore?