Ciao. Io ho una WILD FS 30 da ormai due anni, contentissimo della bici e del motore. Ho la prima versione, quella tutta nera per intenderci. La versione di quest’anno ha una geometria differente, più moderna, cosa che migliora il comportamento in salita, dove la mia tende ad alzare la ruota anteriore sulle salite ripide, cosa che ho più o meno mitigato allungando l’attacco manubrio. Ho fatto un giro di 40 km con la versione attuale 2019 ed in effetti in salita si pedala meglio, non alza il muso in salita, è la posizione in sella è più “normale”, appena salito non mi sono sentito “corto”. La WILD FS che ho provato aveva l’opzione della forcella FOX 36 da 150 mm. che credo sia un’ottima scelta se hai idea di fare percorsi con salti o comunque privilegiare di più il comportamento in discesa rispetto alla salita. A livello estetico la versione 2019 rispetto alla mia è un salto in avanti notevole: vuoi per il fatto di essere colorata, vuoi per il fatto di avere la nuova cover della batteria, sembra un’altra bici. Se hai la possibilità, vai a vederla dal vivo: come già detto in altre discussioni, vista dal vero ha tutta un’altra immagine. Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG