Non so che bici abbiate, ma io e il mio compagno più assiduo di uscite abbiamo 2 levo e lui che pesa 15 kg in meno anche se meno allenato e usando un 5 in più di assistenza tendenzialmente torna con più batteria… quindi per me il peso conta eccomeBella è bella, prezzo accessibile.. Peccato che il prezzo sia delle versioni base, se metti gli upgrade sale parecchio.. Un pò uno specchietto x le allodole.. E mi pare strano la top di gamma montata con fit4 e non grip2! Mettici la 36 al posto della 34,gomme "normali" x ebike, ammo FOX più bello.. Ed il peso infine non discosta molto da una ebike classica (la Merida carbon che avevo era 23kg con batteria da 500).. Sicuramente con la batteria da 500 fai parecchia strada, ma sono un pò così sui i dati dichiarati (3000d+). Va bene che è il profilo più soft xo mi sembrano eccessivi. Io avrei optato x alzare l'assistenza nel profilo più performante fino agli 85nm che consente il motore, almeno si può giocare di più nel brutto..
Quello che mi Lascia perplesso è il fatto che x 3o4kg in meno consumi così poco! Nel mio gruppo abbiamo praticamente tutti batterie da 625 e anche chi pesa 10kg in più dell'altro consuma più o meno uguale.. Quindi 3o4kg in meno di bici su una persona di 70 kg non penso che facciano tutta sta differenza sul d+ totale..
Sarei anche curioso di provare i 60nm in una salita bella ripida e tecnica x capire se bastano, ma ho qualche dubbio.. Certi strappi facciamo fatica a farli con 85nm.. Bho..
Xo come x la carbon l'estetica è da paura, bellissima!