Mi interessa capire quali sono i ciclocomputer compatibili. GraziePuoi montare il classico display shimano ep8.
Mi interessa capire quali sono i ciclocomputer compatibili. GraziePuoi montare il classico display shimano ep8.
Soro Garmin, compresi gli orologi.Mi interessa capire quali sono i ciclocomputer compatibili. Grazie
Non è male forse dovresti settare meglio coppia e assistanceIeri ho provato a tirarle il collo, un briciolo di delusione c’è. Vero il giretto era piuttosto impegnativo comunque…girello classico partendo da Ponte di Legno-Rifugio Bozzi-lago Palù-Pejo-Ossana-Vermiglio-Passo del Tonale-Ponte di Legno. Un totale di 71 km e 2585metri di dislivello senza extender solo con i suoi 540W di batteria e due ore di ricarica presso i rifugi. Tutta la seconda parte in profilo 2-Eco. Arrivato al passo con circa 1%.
Ciao
Ciao Ace, perché delusione? Ritorno al tonale l'hai percorso su asfalto?Ieri ho provato a tirarle il collo, un briciolo di delusione c’è. Vero il giretto era piuttosto impegnativo comunque…girello classico partendo da Ponte di Legno-Rifugio Bozzi-lago Palù-Pejo-Ossana-Vermiglio-Passo del Tonale-Ponte di Legno. Un totale di 71 km e 2585metri di dislivello senza extender solo con i suoi 540W di batteria e due ore di ricarica presso i rifugi. Tutta la seconda parte in profilo 2-Eco. Arrivato al passo con circa 1%.
Ciao
Personalmente testato con garmin edge 530 sia con tollbox orbea che con sensore ebike standard.Mi interessa capire quali sono i ciclocomputer compatibili. Grazie
ABORRO, l’asfalto ex militare sulla sinistra quasi tutta sterrata, forse se quelli di Orbea facessero un carica batteria a ricarica rapida, non ci sarebbero stati problemi.Ciao Ace, perché delusione? Ritorno al tonale l'hai percorso su asfalto?
Non credo che cambi di molto il consumo, che poi va benissimo, il problema, sempre che lo sia è la velocità di ricarica, pessima anche con la versione nuova, perché alla fine delle due ore totali di ricarica ho caricato poco più di 2 barrette su 5.Non è male forse dovresti settare meglio coppia e assistance
Mi spiace ma non ne ho la più pallida idea.Secondo te etrex 35 touch è compatibile? Non riesco a trovare info
Purtroppo non è tra quelli compatibili con la RISE. Puoi vedere i dispositivi compatibili dal seguente linkSecondo te etrex 35 touch è compatibile? Non riesco a trovare info
Grazie millePurtroppo non è tra quelli compatibili con la RISE. Puoi vedere i dispositivi compatibili dal seguente link
Connect IQ Store | Watch Faces and Apps | Garmin
apps.garmin.com