Ciao, ho ordinato una rise m10 2023 con batteria 540 e fox 36 e ammo float x in taglia M, qualcuno sa dirmi quanto pesa senza pedali ? Il Si vende mi ha detto circa 19kg
Scordatelo....la mia, 2024, con batteria 360, cerchi carbonio, e altre chicche esoteriche, 20,5 kgCiao, ho ordinato una rise m10 2023 con batteria 540 e fox 36 e ammo float x in taglia M, qualcuno sa dirmi quanto pesa senza pedali ? Il Si vende mi ha detto circa 19kg
Ma la tua è M10?Scordatelo....la mia, 2024, con batteria 360, cerchi carbonio, e altre chicche esoteriche, 20,5 kg
M10, il peso comprende mousse andreani e pedaliMa la tua è M10?
Ok, sinceramente speravo molto meno, venendo D una muscolare di 11kg spero di non sentire troppo la differenza, soprattutto a caricarla nel bauleM10, il peso comprende mousse andreani e pedali
Tu monti le gomme originali?Oddio non sentire 10 kg di differenza la vedo dura
Per me nel baule non dovresti aver problemi anche fosse una ventina di chili e oltre. Altro discorso se dicevi di volerla trasportare sulle barre tetto auto…c’e’ chi lo fa, ma sicuramente con maggiore fatica…Ok, sinceramente speravo molto meno, venendo D una muscolare di 11kg spero di non sentire troppo la differenza, soprattutto a caricarla nel baule
Seeee, stokausen, io sarò una pippa atomica ma caricarla dentro da solo mi si sconfinferano tutte le vertebre, anche quelle della coda !Per me nel baule non dovresti aver problemi anche fosse una ventina di chili e oltre. Altro discorso se dicevi di volerla trasportare sulle barre tetto auto…c’e’ chi lo fa, ma sicuramente con maggiore fatica…
Azz quando scrivo certe volte mi dimentico di esser giovineSeeee, stokausen, io sarò una pippa atomica ma caricarla dentro da solo mi si sconfinferano tutte le vertebre, anche quelle della coda !
Altro che non aver problemi !
lo dico alla Bergamasca: ma 'ncuuuuuuleeetttt !!!Azz quando scrivo certe volte mi dimentico di esser giovine
Ma usi il carica batterie o lo fai a mano, e poi, quando la carichi lo fai all' 80% o al 100% ? Ma soprattutto, quando la scarichi la scarichi tutta o ne lasci un pò su per non rovinare la batteria ?Io carico la levo nel baule.
Per i primi dieci minuti siTu monti le gomme originali?