Orbea Rise Official Thread

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
407
118
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
bella bella. con la 540 puoi reggere quei wattaggi a livello di autonomia. 150 in eco vedrai che è proprio pochino sopratutto rispetto a trail 300 alzerai alzerai (190/200)
bella bella. con la 540 puoi reggere quei wattaggi a livello di autonomia. 150 in eco vedrai che è proprio pochino sopratutto rispetto a trail 300 alzerai alzerai (190/200)
si da valutare ma io peso 68 kg…
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
949
584
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io direi per semplificare molto il discorso a chi viene da una full power che il paragone di aiuto che ti da una Rise e: trail rise= eco full; boost rise= trail full
...chi arriva da una full ( 85/90nm...) l'eco della Rise non lo considera proprio
Ho un'altra percezione, anche perchè provengo da Bosch di questa primavera e giro con amico con full power con Bosch.
Per me Trail della Rise (con un punto di servoassistenza aumentato in profilo due)= Tour di Bosch. Boost di Rise = Emtb di Bosch.
Sempre parlando solo di potenza espressa dal motore. Se parliamo di sensazioni e comportamento la filosofia RS regge molto bene ed è particolarmente efficace. Naturalmente sono mie opinioni personali, ognuno ha la sua.
In pratica una bici con due assistenze, senza eco e senza Turbo/Boost :p
 

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
483
283
63
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
Beh, per la crafty che pesa oltre 25kg ho preso dei cura 2

quando mi arriveranno li monterò e vedrò ma penso che la potenza frenante non sia direttamente correlata alla quantità di pistoni, bensì dalla circonferenza del disco, dal tipo di pastiglia e dal grip delle gomme.

mal modulabilita e resistenza alla fatica invece dall olio, dallo spessore dei dischi e anche qui dal tipo di pasticche
 
  • Like
Reactions: Andrea321

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
949
584
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Tra l'altro volevo chiedervi, visto che ovviamente molte cose che volevo sapere mi sono dimenticato di chiederle, ma come si fa a sapere l'autonomia residua? Non c'è un computerino e non mi sembra di avere visto niente che la possa indicare.