Leggi tutto...L'Orbea Rise è una ebike leggera dal peso di 18.1 kg ed un motore Shimano EP8 con batteria da 360WH. È il perfetto incrocio fra il mondo tradizionale e quello elettrico? Scopritelo nel video! La bici in test
Leggi tutto...L'Orbea Rise è una ebike leggera dal peso di 18.1 kg ed un motore Shimano EP8 con batteria da 360WH. È il perfetto incrocio fra il mondo tradizionale e quello elettrico? Scopritelo nel video! La bici in test
@marco escursione 150 ant/140 post. Nel video dai 1 cm in piu' ad entrambi se ho sentito bene. Oppure e' un modello personalizzato come escursione rispetto a quello di serie?
Un prodotto abbastanza innovativo nel panoramaE siamo a 5 articoli nel magazine da fine febbraio (su 30) con la Rise, compreso quello di Ude sulle curve. Un record...![]()
Dopo Focus, Lapierre (in giro da anni), Levo Sl ecc... ? Forse dovresti allargarti il panoramaUn prodotto abbastanza innovativo nel panorama
Un motore depotenziato, una batteria più piccola e leggera, un telaio completamente in carbonio, geometrie molto più vicine ad una enduro che ad una ebike, mm di sospensione ( 150/140) che non sono esagerate come altre ebike più aggressive e che portano con loro kg di differenza che, per farti un esempio diretto su di me( quindi personale appunto) sono inutili visto che faccio gli stessi giri con la stessa autonomia dell Levo Carbon che avevo prima. Una ebike che strizza l’occhio a chi arriva da una muscolare e cerca la via di mezzo e che apprezza anche solo 3 kg di differenza dalla ebike che aveva prima ( e li sento tutti!) . Che poi non ti piaccia l’ho capito pure io che “ ti seguo poco” ma ci sta! Non si può piacere a tutti!Dopo Focus, Lapierre (in giro da anni), Levo Sl ecc... ? Forse dovresti allargarti il panoramaMa la mia era una notazione statistica. Tornando in tema la mia risposta al titolo è NO. In mezzo ai 2 mondi stanno ebike con batteria e motore piccolo. Questa ha solo un motore (inutilmente) depotenziato. Mio parere
Discorso già fatto, abbiamo pareri differenti ci mancherebbe. Mi rivolgevo alla "redazione". È vero che provano quel che le Case gli danno e molte Case non danno bici test, ma è anche vero che con 1 ebike, 5 articoli. Con tutto quel che c'è da scrivere nel magazine sul mondo ebike... Il fatto è che piace al "diretur"... e allora...Un motore depotenziato, una batteria più piccola e leggera, un telaio completamente in carbonio, geometrie molto più vicine ad una enduro che ad una ebike, mm di sospensione ( 150/140) che non sono esagerate come altre ebike più aggressive e che portano con loro kg di differenza che, per farti un esempio diretto su di me( quindi personale appunto) sono inutili visto che faccio gli stessi giri con la stessa autonomia dell Levo Carbon che avevo prima. Una ebike che strizza l’occhio a chi arriva da una muscolare e cerca la via di mezzo e che apprezza anche solo 3 kg di differenza dalla ebike che aveva prima ( e li sento tutti!) . Che poi non ti piaccia l’ho capito pure io che “ ti seguo poco” ma ci sta! Non si può piacere a tutti!
Il telaio della Rise è più enduro del Rallon, non l'hai ancora capito?Facessero la rallon come la rise...