MaxSantucci
Ebiker espertibus
Mi trovo ma sembra un poco morbida ho ordinato una 550 vediamo come va....La mia è da 400 e sono 75 kg.. Per il tuo peso la 500 dovrebbe andare bene, non ti trovi?
Mi trovo ma sembra un poco morbida ho ordinato una 550 vediamo come va....La mia è da 400 e sono 75 kg.. Per il tuo peso la 500 dovrebbe andare bene, non ti trovi?
Con quella da 500 la mia non si muoveva.. Mi scrolla ancora la betteria non riesco a bloccarla del tutto.. Oltre che sulla base dove li hai messi te gli spessoriMi trovo ma sembra un poco morbida ho ordinato una 550 vediamo come va....
Con quella da 500 la mia non si muoveva.. Mi scrolla ancora la betteria non riesco a bloccarla del tutto.. Oltre che sulla base dove li hai messi te gli spessori
Grazie.. Anche perché è un rumore fastidiosodi lato alla batteria degli spessori che uso come protezione dalle guaine del telaio, saranno 0,3 mm....e poi stessa cosa sulle alette....tra poco scendo a lavare la bici e faccio una foto!
OK ti ringrazio, però non so se anche a te la mia batteria ha più un gioco in verticale va di um paio di mm (su e giù)
in questo caso o metti degli spessori in basso o non saprei che dirti, non vorrei ci fosse qualche regolazione della serratura....OK ti ringrazio, però non so se anche a te la mia batteria ha più un gioco in verticale va di um paio di mm (su e giù)
Chiedo scusa, ma non sono riuscito a trovare niente che possa aiutarmi per la taglia, potreste dirmi che taglia avete preso in rapporto alla vostra altezza, grazie
io 175mm ho preso una M
Grazie, come ti trovi? Io sono quasi 180 cm, il venditore mi ha consigliato una L , eventualmente con un attacco manubrio da 30/35 mm
concordo 180 la l va benissimo poi i piccoli aggiustamenti li fai pian piano che ne senti il bisogno...per me la M è corretta, ma credo che tu possa prendere la L vista la tua altezza
esatto.... io uso su ruote da 29 2,4 dietro e avanti con 27,5 uso 2,5 dietro e 2,6 avantiCon i "gommoni" come vi trovate? Io ho provato una Specy di un amico con i 2.8 e non mi sono piaciuti granché, mi sembra che, tenuti bassi di pressione per sfruttane l'effetto ammortizzante, abbiano una bella deriva in curva, ma forse è solo una mia sensazione...