la mia mi e' stata consegnata tubeless. Nel contempo ho fatto mettere gli inserti e latticizzare.
Non so se viene consegnata cosi' o con camere d'aria, il mio era un accordo col venditore per il montaggio degli inserti.
Io mi trovo bene col tubeless, non sono molto convinto della garanzia antiforatura della camera d'aria.
Di fatti giro sempre son pompetta e vermicelli perche' in caso di buchini non subito richiusi dal
lattice o non proprio richiudibili con la pompa puoi riportare la pressione giusta e con i vermicelli risolvi quasi tutti i danni.
Certo che con la camera d'aria e gli inserti potresti essere piu' sicuro ma con le Vittoria di serie io non ho mai tagliato le spalle, cosa accaduta piu' volte invece con le
MAXXIS Minion DHR.
Se vuoi essere sicuro al 1000% dovresti portarti sempre anche le camere d'aria di riserva, essendo mullet la Hammer devi avere una 27,5 e una 29 sempre con te..
Ma io evito di caricarmi ancora lo
zaino ameno che devo andare proprio in culandia...
Comunque se vuoi la HAMMER con motore OLI leggi il mio post dove ho descritto il calvario iniziale della mia bici.. Ora col terzo motore, terzo display, trasmissione nuova ecc. pare vada bene... incrocio le dita intanto!