sideman
Ebiker celestialis
Na piuma....Più indietro in questa discussione qualcuno l'ha pesata. Se non ricordo male erano 28,9 kg
Na piuma....Più indietro in questa discussione qualcuno l'ha pesata. Se non ricordo male erano 28,9 kg
120kg é il solo salsicciotto che la porta27,66 kg, pesata al ritiro in negozio, se il peso massimo consentito è di 120 kg ne rimangono 92
Anche le bici con cerchi seri hanno un peso consentito di 120 kg, i venditori vendono, altrimenti si chiamerebbero consiglieri
La mia Trek Power fly 5 pesa 24 kg, con la sua batteria da 400. Per giro lunghi quella da 500 la metto bello zaino (o viceversa), la bici pesa sempre kg 24?Na piuma....
Certo, la bici ne pesa sempre 24La mia Trek Power fly 5 pesa 24 kg, con la sua batteria da 400. Per giro lunghi quella da 500 la metto bello zaino (o viceversa), la bici pesa sempre kg 24?
120kg é il solo salsicciotto che la porta
Dopo i 3 mesi di uso posso dire che per usare tutta la batteria devi programmare giri da almeno 2.800 mt di dislivello e 60/90 km.. Con allenamento medio e assistenze livello 2 per il 90%.. Spesso rientro con dei giri più piccoli con mezza batteria ancora..Infatti sono interessato alla autonomia della Olympia rapportandola ai miei attuali 880w circa dopo aggiunta di extender da 250w.
Infatti sono interessato alla autonomia della Olympia rapportandola ai miei attuali 880w circa dopo aggiunta di extender da 250w.