La mia ex900 sport misura L ordinata ad ottobre arrivata oggi in negozio, consegna prevista domani sera.
Quindi io che sono sui 100 attrezzato posso sperare di fare un100 di km con dislivelli di 1500 mt mettendoci del mio
O non riesco ?
Chiedo a voi che siete più esperti
Assistenza 1 e 2 ma dai se la spegni consumi ancora meno!!!Non sono bravo in matematica ma non vedo per quale motivo non dovresti farcela. Il trucco sta sostanzialmente nel non esagerare con la velocità media, da quello che ho capito se guardo i miei dati sui consumi quella è determinante.
Ovviamente assistenza 1 in pianura e massimo assistenza 2 in salita, con la terza assistenza i consumi aumentano sensibilmente.
Ottimo... quindi in teoria arrivi ad almeno 3500m D+... In teoria... ma a questo punto potresti provare a vedere a che percentuale si spegne e smette di dare assistenza. Nel senso che con la batteria quasi scarica potresti provare a fare una salita e scoprire a quale percentuale di carica smette di dare assistenza, (o a quanti Wh) ... Il vecchio Brose di Olympia smetteva al 10%. Che non è poco... Prova e sappici dire. Grazie.E niente, qualcuno mi ha messo il malocchio, proprio non riesco a scaricare la batteria. Oggi ero convinto di scaricarla ma arrivato a 3202 metri e 69 km un temporale mi ha fatto rientrare in gran fretta, mi sono rimasti 141 Wh ancora da consumare.
Adesso dopo 1200 km e 38000 metri di dislivello sono convinto, dati alla mano, che in ogni caso questo motore consuma uguale al mio Yamaha SE e al Brose.
Per la cronaca, mia moglie che pesa meno di me con il Fantic Fatsport, Brose e batteria da 400 sabato ha fatto 41 km e 1740 metri di salita, io come accompagnatore alla stessa velocità ho consumato 420 Wh.
Assistenza 1 e 2 ma dai se la spegni consumi ancora meno!!!
Ciao Pavel, bici rientrata settimana scorsa, aggiornato SW con indicazione % batteria anzichè tensione..a "consolazione" e grazie a pressione svende sostituite e latticizzate le ruote..prime tre/quattro uscite, alternate alla BDS, percorsi ca 250 km...ERRORE 104 ..ragazzi..attenzione al sensore montato a sbalzo sul telaio..rotto e riparato in emergenza..in attesa di pezzo nuovo per sostituzione.Ciao. Hai risolto il problema con la batteria?
Ottimo... quindi in teoria arrivi ad almeno 3500m D+... In teoria... ma a questo punto potresti provare a vedere a che percentuale si spegne e smette di dare assistenza. Nel senso che con la batteria quasi scarica potresti provare a fare una salita e scoprire a quale percentuale di carica smette di dare assistenza, (o a quanti Wh) ... Il vecchio Brose di Olympia smetteva al 10%. Che non è poco... Prova e sappici dire. Grazie.