Una domanda:
Con bosch come fai a vedere la percentuale di carica della batteria?
Grazie
Con il Nyon o con il Kiox.
Una domanda:
Con bosch come fai a vedere la percentuale di carica della batteria?
Grazie
Per chi ha già avuto modo di testare la Ex900 sport come vi trovate con la misura del telaio ? Io sono alto 176 ed ho ordinato una M . C’è qualcuno della mia altezza che ha preso una M ? Come si trova ? È un telaio che “veste” stretto e forse è consigliato prendere la taglia piu’ grande oppure è meglio il contrario ? Attendo vostre impressioni grazie.
confermo: anch'io sono 1,75 e per me è giusta la M.ciao Marco, io sono alto 1.75 e ti posso assicurare che la M è perfetta per la tua altezza
Confermo anche io.. Sono 1.75 con la Mconfermo: anch'io sono 1,75 e per me è giusta la M.
Bosch fa di meglio ti calcola in base a l'uso che ne fai i km di autonomia residua!Una domanda:
Con bosch come fai a vedere la percentuale di carica della batteria?
Grazie
Non so cosa intendi per trascinare, ma io provengo da uno Shimano 8000 con batteria da 504, lo stacco del Oli é più dolce, non ci si accorge quasi che stacca... Il rumore leggermente meno rumoroso dello Shimano, quindi motore pienamente soddisfatto. Rimane solo il gap di peso, Shimano pesa sui 700 grammi menoDove sono andato a chiedere per le consegne mi dicono che entro giugno saranno disponibili entrambi modelli in negozio … aspetto di vederle dal vivo e magari salirci sopra … non so ancora la misura delle bici in arrivo infatti devo salirci per scegliere modello e misura .
In effetti i mei giri non superano 30/40 km più che altro piacere di percorrere sentieri incasinati ma senza grandi dislivelli per questo forse mi basta una batteria da 625 e qualche kg in meno di peso, quello che vorrei capire se il motore oli è troppo invadente sul turbo e trascina ancora o se risponde con ritardo, infatti senza fare nomi di marche e motori ...quelli che trascinano troppo con rapporti corti e turbo assistenza mi sanno di moto ancora peggio quelli che rispondono con una lag … e mi toglie il gusto dei passaggi lenti in salita dove il mio target non è la velocità ma piuttosto non mettere mai un piede a terra, se capita torno indietro e riprovo fino a passare senza errori.
In efetti mi sono spiegato male cerco di rimediare, ho usato il termine trascinare ma evidentemente non è appropriato intendo quando in una salita mi arrampico con rapporti corti e passaggi stretti con alcuni motori basta un colpetto piu forte sui pedali che mi trascinano più del dovuto sulle pietraie mi fa perdere aderenza e l'inerzia della bici, non sono un esperto e magari faccio degli errori ma se mi confermi che il motore oli e piu adeguato ad erogare la spinta sui pedali mi dai una bella notzia ..Non so cosa intendi per trascinare, ma io provengo da uno Shimano 8000 con batteria da 504, lo stacco del Oli é più dolce, non ci si accorge quasi che stacca... Il rumore leggermente meno rumoroso dello Shimano, quindi motore pienamente soddisfatto. Rimane solo il gap di peso, Shimano pesa sui 700 grammi meno
Scusami non avevo specificato.Con il Nyon o con il Kiox.
Sul Bosch uso il Nyon che è assolutamente completo, oltre alla percentuale da 18 parametri diversi e personalizzabili e inoltre permette di impostare a piacimento ogni livello di assistenza e ti da autonomia sulla mappa considerando i dislivelli da superare... insomma una bomba... è meglio del mio Garmin 64s, molto meglio.Una domanda:
Con bosch come fai a vedere la percentuale di carica della batteria?
Grazie
Bravo! Non voglio andare Ot. Solo esortarti a scriverlo in tutte le discussioni ogni volta che dicono che il Bosch non ha i livelli personalizzabili, e una m... perché è fisso ecc.Sul Bosch uso il Nyon che è assolutamente completo, oltre alla percentuale da 18 parametri diversi e personalizzabili e inoltre permette di impostare a piacimento ogni livello di assistenza e ti da autonomia sulla mappa considerando i dislivelli da superare... insomma una bomba... è meglio del mio Garmin 64s, molto meglio.