C'era anche qui sul forum un utente che voleva venderla con pochi km. Pero' con la storia dei 500 € statali l'usato soffrira' un po'.
Togli l'iva, togli 500 € si arriva per un mezzo km 0 ad un bello sconto sullo street price.
Mi hai beccato, sono sempre io!
Scherzi a parte, non capisco questa avversione ad un usato che magari é più nuovo del vostro anche rirsparmiando "solo" 500 € .
Conosco bene l'usato e se applicate la pappardella dell'Iva -20%-5%-9 arriverà la neve e saremo ancora qua a stabilire il giusto prezzo.
Per farla breve fra 2000 e 3000€ c'è il mondo, bici del 2016 a 2400 e di tanto in tanto qualcosa di bello.
Se voglio andare questa stagione con un mezzo nuovo un premio devo riconoscerlo, quindi una 2020 con 400 km che sta' a listino a 4300 pagata 1000 eurini in meno se già non l'avessi io un pensierino lo farei.
Chi ha pagato la Olympia meno da nuova, tipo 3800 o giù di lì l'ha comprata in prevendita senza sapere un cavolo senza provarla o vederla con motore quasi sconosciuto e consegna incerta!
E per questo che Olympia ci ha premiato con lo sconto, arrivare adesso in piena stagione , con poche bici e pensare di trattare chissà che sconto ........
Il discorso incentivo:
Se abiti in un centro con 50000 persone lo hai e nella mia provincia c'è solo il capoluogo con qualle caratteristiche e comunque hai Pochi fortunati ripristinerá solo lo sconto che gli audaci hanno avuto a settembre.
La mia bici non é in vendita, devo solo capire come collocarla nelle mie abitudini,
In poche parole ho la necessita di un extender da montare x i giri un poco più tosti.