Olympia ex900 , mostro italiano

Beppe72

Ebiker normalus
19 Maggio 2020
94
37
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ex900sport
Metti i tappi, usalo alla morte, se dovesse avere qualche problema hai 3 anni x risolverlo.

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
La mia ancora non è arrivata e io domani vado in trasferta per una ventina di giorni
La muscolare l’ho portata dal ciclista per farla sistemare un po’ ,all’ultima uscita il mozzo dietro dietro ha cominciato a muoversi in modo strano e non potevo tenerlo così
Volevo montare due parafanghini piccoli ma non ho idea di come possano stare esteticamente e volevo chiedere al si vende se mi fa le ruote tubbles
Avete qualche foto della vostra con i parafanghini così mi rendo conto dell’estetica

bikerobirg

Ebiker ex novello
2 Marzo 2020
20
12
3
Trento
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Metti i tappi, usalo alla morte, se dovesse avere qualche problema hai 3 anni x risolverlo.
Di sicuro... Io normalmente vado di muscolare... questa la ho presa per divertirmi in quei giorni che farei comunque scarico quindi in pianura... Invece con questa lo faccio facendo 2000 m di dislivello ovviamente sempre in livello più alto di assistenza... Per poi divertirmi in discesa...

bikerobirg

Ebiker ex novello
2 Marzo 2020
20
12
3
Trento
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Volevo aggiungere che i primi 1500m+ li ho fatti in 50 minuti e tutto il giro in 2 ore... Sottolineo grande bici, superlativa batteria e grandissimo motore.... SPERANDO CHE IL TUTTO DURI... Ovviamente mi aspetto di cambiare molte catene...

Reactions: zangio

Beppe72

Ebiker normalus
19 Maggio 2020
94
37
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ex900sport

Allegati

• 20200307_110305.jpg
    535,1 KB · Visite: 117
  • 20200307_110416.jpg
    658,8 KB · Visite: 117
Reactions: EmilG

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Si sono piccoli come piace a me,forse azzarderei un po’ più colorato ma così in tinta non sono male
Appena arriva e mi avvertono che è arrivata gli dirò al negozio se me li può montare e riesce a fare tubless le gomme poi mi porterò una camera d’aria da 27,5 dietro per le emergenze anche se io i tubeless non ho mai bucato solo una volta sono arrivato a casa con una bozza sul fianco e copertone con le tele fuori ma io non faccio testo perché giro a pressioni anomale e tutti mi dicono che sono un pazzo ,vedo gente in giro che va delle gomme che quasi girano sul cerchio ,con la scusa che tiene di più che hanno il salciocciotto

Io mi siedo sopra se vedo che le ruote si deformano con il peso gonfio ancora e adesso supero i 2,5 senza problemi se vado al lavoro le gonfio anche sui 3 kg tutto asfalto si fa meno fatica ora con questa è le gomme da29 e 27,5 vediamo come vado ma credo che le pressioni cambieranno poco

Beppe72

Ebiker normalus
19 Maggio 2020
94
37
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Ex900sport
Sei chiaramente "pazzo", non capisco questa mania del tubles , questa bici monta già copertoni imperforabili, o si vogliono cambiare in favore di gomme leggere e delicate o non ne capiso il senso e per poi portare comunque la camera di scorta.
Se malauguratamente la roba esce e va su cerchi telaio vestiti sono rogne.

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Io con la muscolare solo con la forca e le camere d’aria sono tornato a piedi perché nonostante avessi un kit di riparazione e una camera
Ho bucato due gomme quella dietro l’ho cambiata poi ho fatto la riparazione alla anteriore ma è durata 10km dentro c’erano delle spine credo
Sulla biammortizzata ho tubless e non sono mai tornato a piedi ,una volta con una bolla sul fianco ma sono tornato spingere la bici per 15 km non è piacevole figuriamoci un ebike
Per me tubless se si può se i cerchi non vanno bene camere latticizzate

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo

concordo pienamente con te su tutto. Ho superato i 500 Km ed il rumore c'è quando si stacca il motore. poi il motore è un mulo e la batteria sembra sempre infinita. anche sull'uso della bicicletta , nelle discese limite (downhill) si vedono i limiti ma questa emtb non è nata per questo ma per portarti dove vuoi usando l'attenzione dovuta. E poi il prezzo è quello di una emtb di livello superiore

mdp66

Ebiker novello
15 Giugno 2020
5
1
3
trento
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Ciao a tutti...ho fatto il primo giro con la mia nuova ex 900 sport, 60km e +1980mt di dislivello. Mi sono accorto che c'è uno strano gioco sul perno inferiore del sistema della sospensione posteriore. Secondo voi è normale?