Tutto vero, ma come si spiega un pwx che tira come un treno e rimane a secco dopo gli altri ?
Se lo utilizzi in Expw (80Nm) consuma anche quello........
Tutto vero, ma come si spiega un pwx che tira come un treno e rimane a secco dopo gli altri ?
Dipende sempre da chi pedala, io e il mio amico con stesso motore e batteria da 500, lui consumava sempre meno sul stesso percorso. Adesso lui con Yamaha con batteria da 750 e io con batteria da 900 sempre su stesso percorso arriviamo ai stessi km e stesso dislivello a consumare circa la stessa %Tutto vero, ma come si spiega un pwx che tira come un treno e rimane a secco dopo gli altri ?
27,6 è più indietro... dopo pag 50...Ho provato a leggere varie pagine ma non l'ho ancora trovato... qualcuno ha poi pesato la bici EX-900 SPORT ?
Ho un amico che e' interessato all'acquisto e mi sto informando.
Grazie in anticipo
E la batteria da 750 con motore Yamaha in che bici sarebbe??Dipende sempre da chi pedala, io e il mio amico con stesso motore e batteria da 500, lui consumava sempre meno sul stesso percorso. Adesso lui con Yamaha con batteria da 750 e io con batteria da 900 sempre su stesso percorso arriviamo ai stessi km e stesso dislivello a consumare circa la stessa %
Sono quelle batterie taroccche non fanno testo, yamaha spinge più di bosch e "consuma" il 15% in meno a pari conduttore e percorso.E la batteria da 750 con motore Yamaha in che bici sarebbe??
Ho provato a leggere varie pagine ma non l'ho ancora trovato... qualcuno ha poi pesato la bici EX-900 SPORT ?
Ho un amico che e' interessato all'acquisto e mi sto informando.
Grazie in anticipo
E la batteria da 750 con motore Yamaha in che bici sarebbe??
Non esiste una batteria yamaha da 750whBatteria comperata da un negoziante ufficiale Haibike
Sono quelle batterie taroccche non fanno testo
Sono quelle batterie taroccche non fanno testo.............
Non dico mai cose che non conosco personalmente e non sto qua a dire che la batteria è ufficiale ma è stata comperata in un negozio per una bici Haibike venduta dal stesso negoziante della bici e visto che è un negoziante serio lui garantisce per quello che vende. Ma non è questo il punto, il mio amico con la batteria da 750 fa lo stesso dislivello mio che ho una batteria da 900, o la mia bici consuma di più a parità di percorso o sono io che fa consumare di più, io penso che sono io visto che in precedenza con stesso motore e stessa batteria lui consumava sempre meno di me, questo è pacifico. Dalla mia poca esperienza ( ad oggi 909 km e oltre 25000 d+ ) con questa ex900 sport dico che il consumo di energia nel mio personale caso è simile al mio Brose e al mio Yamaha che ancora sono in mio possesso e che ancora uso. Ma ovvio che questo vale per me e se un altro ciclista consuma di più o di meno energia non ci sono elementi da metterlo in dubbio, è pacifico che siamo tutti diversi e pedaliamo in modo e con esigenze diverse e non ultimo percorsi differenti e di conseguenza consumi diversi.Non esiste una batteria yamaha da 750wh
Sono batterie extender adattabili fatte da questo o da quello e si possono comprare anche in un negozio "ufficiale".