Se è brose non mi stupisce.
Se ti va descrivici i guasti.
Quanti km ci hai fatto sui motori ?
I problemi sono stati solo questi:
-Primo motore (Brose/Continental) che dava potenza in pianura ma in salita non spingeva per nulla e me lo hanno cambiato dopo pochi km.
-Secondo motore, assieme alla batteria, nel bel mezzo di un giro, quando ancora segnava 50% di batteria, andava al 20%... poi improvvisamente andava al 100% di carica, sia sul display che sui led della batteria. Ma in realtà la carica era molto meno perchè non riuscivo a tornare a casa dato che continuando il giro a 50% si spegneva. Insomma indicazioni casuali dello stato batteria. Non capendo dove era il problema mi hanno sostituito motore e batteria. Avevo fatto 2.200 Km.
La batteria comunque non è mai andata sotto il 10%... Quando ci arriva si spegne tutto, motore e display. Quindi anche se la batteria è da 630 ha la stessa capacità di quella della KTM con Bosch CX e batteria da 500 con la quale arrivo all'1% di carica e va ancora, anche se segnala in rosso e lampeggiando.