Si grazie gentilissimo@datagram940
Per quei soldi la settimana scorsa ne ho vista una NUOVA pronta consegna. In vetrina aveva anche una full da 4 mila euro e passa.
Se vuoi ti indico il venditore in privato.
Si grazie gentilissimo@datagram940
Per quei soldi la settimana scorsa ne ho vista una NUOVA pronta consegna. In vetrina aveva anche una full da 4 mila euro e passa.
Se vuoi ti indico il venditore in privato.
Esatto, é un po' la mia paura specifica..al massimo a batteria finita la pedalo come una pesante muscolare sperando di essere in pianoQuello che dici è sacrosanto, io l'ho avuta dopo 3 settimane. Solo che il nostro amico intendeva proprio un guasto durante un'uscita, e comunque visto i componenti è qualcosa da mettere in preventivo più che con una mountain bike tradizionale.
Nelle ultime due settimane ho utilizzato un ex900 front per 5 o 6 uscite.
Oggi il motore ha fatto le bizze, alcune pedalate/mezze pedalate a vuoto per poi bloccarsi e girare a scatti.
Mi sono fermato, spento e riacceso, e pedalando senza assistenza si sentiva non girare fluido, come a scatti...poi ha ripreso a girare bene e ho fatto altri 10km per il rientro.
Motore Ananda, 3300km
ti hanno riparato in garanzia ?Aggiornamento:
il motore sta bene, era un problema tra ruota libera e pacco pignoni.
Si. Tutto in garanzia.ti hanno riparato in garanzia ?
la ex900sport senza pedali 27, la carbo sfiora 25, pesi che ho letto, la mia ex900sport non l'ho pesataSapete dirmi i pesi delle varie versioni, la trail è 29 kg
Non lo so, quando mi sono fermato non c'era niente in mezzo.Qualche ramo che si è infilato?
È capitato a me