Olympia ex900 , mostro italiano

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Ti riferisci al Bosch gen4 85nm e al Brose S? Puoi dettagliare in che modo e situazioni l'Oli spinge di più? Grazie
Io il Bosch l'ho provato troppo poco per valutare ma il Brose S sulla mia altra bici di sicuro spinge molto ma in modo diverso, che spinga di più è una sensazione ma alla fine non è che si possa confermare, di sicuro le varie assistenze lavorano in modo diverso
 

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
mah secondo me il brose s tira un filino di più, ma va a sensazione, c'è da dire che l'oli è più aggressivo e ora che mi ci sono abituato lo preferisco. riguardo il bosch noto la differenza che l'oli arriva fino al 400% di assistenza, quindi intendo che è più sensibile... a parità di pressione sui pedali, cioè di sforzo del ciclista, secondo me l'oli spinge di più in proporzione. che poi la potenza massima sia simile questo ovviamente rimane
 

flyfranz

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
72
29
18
Trento
Visita Sito
Bici
MERIDA


Vai a pag 167.....
Io lascerei la presta e acquisterei un piccolo adattatore per shroder
 

Terzo

Ebiker ex novello
19 Giugno 2021
38
1
8
53
veneto
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 trial

Giovanni non ne aveva, sono stato da Pozza a Lonigo.
Ne aveva una base M e un'altra più grande.
Presa la m domani passo a prenderla:
Cosa devo stare attento ?
 

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
60
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Giovanni non ne aveva, sono stato da Pozza a Lonigo.
Ne aveva una base M e un'altra più grande.
Presa la m domani passo a prenderla:
Cosa devo stare attento ?
cosa intendi base, modello 2020? il modello 2021 monta di serie display a colori, e dei componenti migliori freni cambio ammortizzatori, per curiosità a che prezzo? so che anche Pozza fa dei buoni prezzi,
 

Terzo

Ebiker ex novello
19 Giugno 2021
38
1
8
53
veneto
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 trial
cosa intendi base, modello 2020? il modello 2021 monta di serie display a colori, e dei componenti migliori freni cambio ammortizzatori, per curiosità a che prezzo? so che anche Pozza fa dei buoni prezzi,
Si può scrivere sul forum il prezzo ?
Per me la base si intende quella che costa meno.
Ovvero la EX 900 TRIAL
 

flyfranz

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
72
29
18
Trento
Visita Sito
Bici
MERIDA
Oggi ho provato pedalare in pianura con assistenza 0. Impressionante, terrificante.. un ferro da stiro per giganti. Sembra che oltre la bici venga trascinato anche il motore! Qualcuno ha fatto questa esperienza, è così o ho un guasto?