Massimo Vizzoni
Ebiker ex novello
Mi ha detto il meccanico che il motore è fottuto, e che la Oli provvederà a spedire un motore nuovo. Mi ha prospettato un tempo di circa 7 / 10 giorni. Speriamo bene.....Che pa**e. Facci sapere
Mi ha detto il meccanico che il motore è fottuto, e che la Oli provvederà a spedire un motore nuovo. Mi ha prospettato un tempo di circa 7 / 10 giorni. Speriamo bene.....Che pa**e. Facci sapere
Ti faccio tanti auguri !!!! Io ho la bici dal concessionario da circa un mese in attesa di sostituirmi la batteria guasta.Mi ha detto il meccanico che il motore è fottuto, e che la Oli provvederà a spedire un motore nuovo. Mi ha prospettato un tempo di circa 7 / 10 giorni. Speriamo bene.....
Grazie e auguri anche a teTi faccio tanti auguri !!!! Io ho la bici dal concessionario da circa un mese in attesa di sostituirmi la batteria guasta.
Credo che il problema non sia di toglierla spesso o meno, se non ho capito male, è il pacco batterie che si scolla all'interno dal involucro in plastica con i contatti che vedi inserito sul telaio. Per riscontrare il difetto, bisogna staccare la batteria e scuoterla, lasciandola inserita non lo capirai mai.... la mia comunque non lo fa.la mia non ha mai avuto problemi (batteria) c'è da dire che praticamente non l'ho mai tolta...forse è quello il motivo per cui non ho componenti che ballano...
Si sentirebbe qualche rumore usando la bici....
Si sentono dei colpi sordi, insisto sulla faccenda che sta provocando un grosso mal di pancia al. Costruttore (vedi ritardi sulla sostituzione batterie e -pare-,realizzazione di un kit "di bloccaggio") ciao a tuttiSi sentirebbe qualche rumore usando la bici....
Emil in compenso hai avuto problemi con i raggi.. Io non ho avuto problemi con nulla.. Solo adesso dopo più di un anno l'attrito tra il motore e il telaio fa fare dei rumori.. Probabile basti smontare e ingrassare le parti di contatto.Cavoli, sono l'unico qui che non ha problemi con la batteria? mi tocco
Ciao Germano quindi tu hai messo 27.5 nel posteriore della Karbo? Come ti trovi?Ciao si più cicciotte 2.60
Che pneumatici metterai? E che dimensioni?Ritirata ieri, nei prossimi giorni farò qualche modifica (sostituzione dischi freno, pneumatici e mousse, manubrio e attacco manubrio pellicole sul teaio) poi vedremo di provarla al meglio, tempo permettendo viste le previsioni meteo della settimana entrante.
Eh sì...da qui si vede che è 27.5. sul post di qualche pagina fa, presa con un angolo da dietro non sembrava.Ex 900 Karbo mullet misura 29x2.50 e 27,5x2.60 Vedi l'allegato 40536
Ex 900 Karbo mullet misura 29x2.50 e 27,5x2.60 Vedi l'allegato 40536
Beh se è lo stesso perché di tutti i problemi che hanno le e bike Olympia... Comunque è predisposta per montare 27.5 quindi...Ma se la hanno ideata con entrambe da 29 ci sarà un perché
Tu quanti km hai fatto? Io oggi ho superato i 5000 con oltre 140.000 d+ e secondo me il motore sta aumentando di non poco il rumore, la cosa mi preoccupa. Anche il mozzo posteriore sta iniziando a fare rumori strani. SperemEmil in compenso hai avuto problemi con i raggi.. Io non ho avuto problemi con nulla.. Solo adesso dopo più di un anno l'attrito tra il motore e il telaio fa fare dei rumori.. Probabile basti smontare e ingrassare le parti di contatto.