Parla anche con Bosch....diglielo
scherzi a parte....
sta cosa dei 400% (gli altri credo siano tutti max 360%) e di un allungo di diciamo 150 rpm (stiamo stretti) con gli altri che arrivano a 120 max rpm senza tara........... mi stuzzica assai per il mio modo personale di vivere una mtb assistita...
tanta assistenza... tanti rpm pronti a scattare... tanti wh per usare davvero tutto ciò!
il peso? ok nota dolente ma se fosse davvero 25kg... rispetto alla mia moterra lt1 gialla da 23,7 con 500wh è differenza trascurabile... certo la differenza di distribuzione dei pesi nei 2 progetti è notevole.... ma se il telaio non è un disastro come i numeri teorici dicono... potrebbe davvero interessarmi per fare da cavia! tanto diciamolo chiaramente... se prendo una bici di livello analogo della moterra lt1 gialla OGGI mi partono almeno 8k.. nella migliore delle ipotesi 5k di differenza
mi compro questa MENO della sola differenza che dovrei dare e mi tengo la moterra per decidere serenamente se ho fatto na cazzata e rivendo la ex900 oppure vendo la moterra (magari ad un prezzaccio spogliandola di quello che mi serve come upgrade della ex)
la matematica e la logica (teorica) sono dalla mia parte....