Be allunghi i rapporti che però recuperi con il 52Non vedo i vantaggi di una corona da 36
Della carica accumulabile se arrivasse a 42voltUn bel 5% di cosa?
Ritirata la bimba 2 giorni fa... ex900 sport ...dopo circa 8 mesi di attesa... quasi un parto .
Domanda... ieri montando dei piccoli parafanghi... in assoluto silenzio muovendo leggermente la bici di pochi centimetri o semplicemente inclinandola lateralmente a motore e display spenti sentivo un rumore simile a quello fatto alle pastiglie dei freni quando stridono leggermente sul disco ma che in realta’ proveniva dal motore. In effetti facendo bene attenzione era un rumore di natura elettrica che proveniva dal motore ogni volta che muovevo la bici SPENTA ... come se il motore In ogni caso fosse alimentato.
E’ capitato anche a Voi ? Sapete forse se è normale e a cosa e’ dovuto il rumore. Se non lo avete mai notato Potete eventualmente fare delle prove e dirmi se lo fa anche la vostra. Dovete essere in un luogo silenzioso perché se lo fa e’ un rumore con una tonalità molto bassa. Attendo vostri aggiornamenti. Grazie
è normale, dipende dall'effetto calamita del magnete, una caratteristica del motore
Si anche a me da spenta e facendola andare indietro é come se ci fossero degli ingranaggi che si muovono... Per il centraggio ruota devi svitare di mezzo giro i raggi dalla parte dove é più vicina al telaio e invece tirare mezzo giro i raggi dalla parte da dove é più distante e dovresti risolvere.. Lho fatto anche io..Ciao a tutti, anch'io fresco fresco di ex900 sport... arrivata questa mattina e dopo un primo giro nei boschi dietro casa tra salire e discese mi sembra molto divertente! Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si legge il numero di telaio? Inoltre chiedo se anche le vostre fanno un tumore di ingranaggi quando la bici va in dietro. Un mio amico ha la ex900 con Ananda ed é molto più silenziosa del mio Oli. La ruota posteriore mi sembra non centrata rispetto al carro ma non ci sono regolazioni... Avete Pareri simili? Buona serata!!
Grazie mille per l'aiuto... ho trovato il numero telaio, rimane sul posteriore vicino al paracolpi motore.Si anche a me da spenta e facendola andare indietro é come se ci fossero degli ingranaggi che si muovono... Per il centraggio ruota devi svitare di mezzo giro i raggi dalla parte dove é più vicina al telaio e invece tirare mezzo giro i raggi dalla parte da dove é più distante e dovresti risolvere.. Lho fatto anche io..