muscolare
Ebiker celestialis
Bella è bella, niente da dire. Ma vedo male o sotto il motore rimane esposto? Se così fosse sarebbe una bella svista, urge una protezione inferiore, almeno aftermarket.
poi pero' fai come con l'amico mio con la turbo levo che voleva cambiare i parametri in mezzo alla montagna e la app del cavolo non si apriva perche' non c'era connessione internet...Non so quanto sia più comodo gestire tutto dal mezzo con 3 tasti piuttosto che da uno smartphone con touchscreen, certo con il sistema Oli puoi lasciare a casa il cellulare, ma sinceramente quante volte si esce senza "telefonino" , anche solo per questioni di sicurezza .
Forse dalla foto non si vede bene ma c’è già la predisposizione per il paramotore.. c’è già il progetto ma non c’è stato il tempo di fare lo stampo e laminare il pezzo prima della fiera! Domani si mette in macchina e per martedì sarà pronto il paramotore in carbonioBella è bella, niente da dire. Ma vedo male o sotto il motore rimane esposto? Se così fosse sarebbe una bella svista, urge una protezione inferiore, almeno aftermarket.
Nn é completamente esatto,io parto dal garage dove ho zero connessione,la app si apre lo stesso,modifichi i parametri e la bici li sente...solo ti dice che nn riesce a aggiornarli..se nn hai connessione nn ti salva/carica il giro....sicuro di questo xche mi capita spesso.Brakkypoi pero' fai come con l'amico mio con la turbo levo che voleva cambiare i parametri in mezzo alla montagna e la app del cavolo non si apriva perche' non c'era connessione internet...
Lo stesso succedeva a me con l'app giant, fino a quando mi hanno spiegato che se metti il cellulare in modalita' aereo parte, non va quando c'e' poco segnale e il cellulare prova ad andare su internet senza riuscirci.
Se non ci fossero questi problemi di cattiva progettazione delle app, avrebbe molto senso quel che dici.
poi pero' fai come con l'amico mio con la turbo levo che voleva cambiare i parametri in mezzo alla montagna e la app del cavolo non si apriva perche' non c'era connessione internet...
Lo stesso succedeva a me con l'app giant, fino a quando mi hanno spiegato che se metti il cellulare in modalita' aereo parte, non va quando c'e' poco segnale e il cellulare prova ad andare su internet senza riuscirci.
Se non ci fossero questi problemi di cattiva progettazione delle app, avrebbe molto senso quel che dici.
Sembri molto informato... Dai svelaci: batteria da 720? Il montaggio sarà quello che si vede (top tutto italiano, eccetto le gomme scarse...)? Ci saranno versioni diverse? Livelli di prezzo?Forse dalla foto non si vede bene ma c’è già la predisposizione per il paramotore.. c’è già il progetto ma non c’è stato il tempo di fare lo stampo e laminare il pezzo prima della fiera! Domani si mette in macchina e per martedì sarà pronto il paramotore in carbonio
Da quando l’ho aggiornata, un mese fa, si collega molto velocemente.vogliamo parlare di quanto sia lenta l'app shimano a collegarsi alla bici?
Allora siamo italiani, noi vediamo varie sfumature di grigio anche quando c'è solo bianco e nero, purtroppo questo molte volte sfocia in "che ce vo?!", per avvalorare l'azzeccatissima e brutale disamina di @GIUIO10 che asseriva a ragione, che ogni officina meccanica di precisione del "bel Paese" prima o poi si sente in diritto di fare un telaio per bici saldo a TIG e con qualche fresatura qui e la.occhio che Oli è piccola solo se non si sa che fa parte di https://www.olivibra.com/it/
Si vabbè Alberto, ma è montato sulla flaca, ovvio che funziona a meraviglia!Da quando l’ho aggiornata, un mese fa, si collega molto velocemente.
Ti rispondo postando questo che era esposto in fiera, oltre alle geometrie della biciSembri molto informato... Dai svelaci: batteria da 720? Il montaggio sarà quello che si vede (top tutto italiano, eccetto le gomme scarse...)? Ci saranno versioni diverse? Livelli di prezzo?
l'app è nell'ultima versione disponibile....Da quando l’ho aggiornata, un mese fa, si collega molto velocemente.
Ti rispondo postando questo che era esposto in fiera, oltre alle geometrie della bici
Sarà possibile fare un mix dei vari allestimenti..
La batteria sarà a scelta da 500 fino a 725Wh
Verniciatura, decal e anodizzazione dei pezzi ricavati dal pieno completamente personalizzabili su richiesta
Sarà possibile anche acquistare solo il kit telaio!
Prezzi a partire da 6700€
Si io l'ho fatta prima delle vacanze, non ricordo la data esatta ma sull'app da aggiornare era specificata proprio la velocità di collegamento. Un bug secondo me risolto perchè la mia si collega molto più velocemente e senza interruzioni. Con iPhone.l'app è nell'ultima versione disponibile....
Vedi l'allegato 65115