goosebike2
Ebiker pedalantibus
Personalmente sono un novellino in fatto di ebike ,ne ho provate due modelli una Atala b cross con motore Bosch e un altra di un marchio danese tipo asgarg o qualcosa del genere ,con motore bafang ebbenec
Due bici che mi sono sembrate valide e con costi tra i 2300 e i 2070 euro ,montate escluso il motore ,in modo molto simile alla mia merida big nine 40 con due anni di vita ,alla fine ho elettrificato la mia con kit active torque da 350 w e batteria da 630 w spendendo poco più di 1000 euro .
Devo dire che non ho notato groisse differenze .
Oltretutto esteticamente il motore active torque e molto compatto che quasi non si vede .
Direi visto il risparmio ,di aver fatto la scelta giusta.
Conto di tenerla per molto tempo .
Se mi stufo logicamente smontò il kit e lo posso mettere su un altra bici .
Se poi doivessi acquistare una ebike fatta e finita sicuramente mi guarderò il mercato dell usato .
In quanto offre occasioni di tutto rispetto con risparmi notevoli.
Parliamoci chiaro una ebike qualsiasi voglia marca ,che costa dai 3500 ai 5000 e più euro secondo me e assurdo .
Calcolando che indefinitiva la base elettrica e praticamente uguale per tutti ovviamente la differenza la dovrebbero fare i montaggi ma anche li non e che da una giant ad una KTM ci siano grosse differenze di montaggio .
Questa e una mia impressione .
Buona ebike a tutti.
Due bici che mi sono sembrate valide e con costi tra i 2300 e i 2070 euro ,montate escluso il motore ,in modo molto simile alla mia merida big nine 40 con due anni di vita ,alla fine ho elettrificato la mia con kit active torque da 350 w e batteria da 630 w spendendo poco più di 1000 euro .
Devo dire che non ho notato groisse differenze .
Oltretutto esteticamente il motore active torque e molto compatto che quasi non si vede .
Direi visto il risparmio ,di aver fatto la scelta giusta.
Conto di tenerla per molto tempo .
Se mi stufo logicamente smontò il kit e lo posso mettere su un altra bici .
Se poi doivessi acquistare una ebike fatta e finita sicuramente mi guarderò il mercato dell usato .
In quanto offre occasioni di tutto rispetto con risparmi notevoli.
Parliamoci chiaro una ebike qualsiasi voglia marca ,che costa dai 3500 ai 5000 e più euro secondo me e assurdo .
Calcolando che indefinitiva la base elettrica e praticamente uguale per tutti ovviamente la differenza la dovrebbero fare i montaggi ma anche li non e che da una giant ad una KTM ci siano grosse differenze di montaggio .
Questa e una mia impressione .
Buona ebike a tutti.