sm è quasi piccola per me che sono 170cm e 79 di cavallo , è veramente molto corta di ov, in piu tu hai un busto molto lungo per la tua altezza, ti ritrovi con una bici troppo corta
Per quanto riguarda la mancanza della settabilita' delle assistenze non ne sento proprio l'esigenza, e io vengo da Specialized , per cui vai tranquillo sotto quell'aspettoGrazie, spero di poterla ordinare allora ma a ieri il negoziante non garantiva nulla. Mi avviserà quando potrà aprire un ordine a Orbea.
Il modello al quale sono interessato è il M20 ma ordinando potrei valutare anche la versione alu H10.
Oramai ho deciso per questo marchio per il buon allestimento della componentistica, l'unica mancanza imho è l'impossibilità di regolare i livelli delle assistenze.
Avete consigli o indicazioni da darmi in merito all'acquisto?
Vai sul sito Orbea e li vedi la taglia più adatta , che dovrebbe essere SM, oppure ti fai consigliare dal negoziante .Ragazzi scusate, sono in procinto di ordinare la wild fs ma un dubbio mi attenaia, sono alto circa 1,72 e cadrei all'interno della taglia M ma leggendo i pareri si direbbe una bici corta. Ora chiedo se altri della mia stessa altezza hanno preso la M o si sono diretti sulla L e se in tal caso quali differenze si avvertono, grazie.
In questo caso , se si è a conoscenza che il negoziante è furbetto, basta rivolgersi ad un biomeccanico e farsi fare una visita con la biciclettaPurtroppo però diversi negozianti consigliano quello che hanno da vendere in casa e non quello che sarebbe adatto al cliente
io chiedevo più un parere sulla taglia più grande avendo provato la M con cui mi sono trovato bene ma sentendo in giro pareri mi dicono che la taglia L essendo più lunga è meno giocosa ma stabile, ora se qualcuno della mia statura ha Preso la L potrebbe illuminarmi sulle sensazioni di guida,gazie.In questo caso , se si è a conoscenza che il negoziante è furbetto, basta rivolgersi ad un biomeccanico e farsi fare una visita con la bicicletta
Lo sai che avevo fatto le tue stesse considerazioni per i giri AM. Prossima settimana ci torno e la provo. Quindi giusto a titolo indicativo tu eri fra L e XL o fra SM e L?Anche io a cavallo di 2 taglie, ho preferito prendere quella più grande. In discesa ho trovato solo vantaggi, e se nello stretto non curva non è sicuramente colpa della bici...
Sono molto piccole come taglie, e complice un angolo sella molto verticale, se fai girate lunghe rischi di trovarti dolori inaspettati...
Parere personale.
se puoi provala prima.
Io le ho provate entrambe