io dopo 1500km con la mia m20, sto cominciando a prenderci la mano ora, venivo da diversi anni di enduro muscolare, ho faticato un po inizialmente a prenderci la mano, ora sto cominciando a divertirmi, è comunque abbastanza impegnativa da gestire nel guidato rispetto a come ero abituato con le muscolari,il peso si fa sentire, bisogna giocare un po con anticipi e linee diverse, ma è comunque molto agile se paragonata ad altre ebike con stesse escursioni e geometrie, molto bilanciata e polivalente, sarei curioso di provare per bene quella nuova con la 38 e un ammo a molla , anche se l x2 e la 36 grip2 si comporta bene e permette già molto per un amatore medio, comunque tornando al discorso dei dischi e dei freni, io ho optato per il 220 all ant con gli xt , con il 203 non riuscivo ad avere una frenata potente e decisa
Anche io dopo qualche mese di utilizzo ci devo prendere la totale confidenza, e per quanto riguarda gli xt non riesco ad avere la frenata che avevo con i cura sulla muscolare, con il 220 tu hai risolto?io dopo 1500km con la mia m20, sto cominciando a prenderci la mano ora, venivo da diversi anni di enduro muscolare, ho faticato un po inizialmente a prenderci la mano, ora sto cominciando a divertirmi, è comunque abbastanza impegnativa da gestire nel guidato rispetto a come ero abituato con le muscolari,il peso si fa sentire, bisogna giocare un po con anticipi e linee diverse, ma è comunque molto agile se paragonata ad altre ebike con stesse escursioni e geometrie, molto bilanciata e polivalente, sarei curioso di provare per bene quella nuova con la 38 e un ammo a molla , anche se l x2 e la 36 grip2 si comporta bene e permette già molto per un amatore medio, comunque tornando al discorso dei dischi e dei freni, io ho optato per il 220 all ant con gli xt , con il 203 non riuscivo ad avere una frenata potente e decisa