mi dicono che la wild fs M10 monti 203 ant e 180 post anche con upgrade xt e non è possibile metterli più grandi
Mi pare strano! Chi te lo ha detto?!mi dicono che la wild fs M10 monti 203 ant e 180 post anche con upgrade xt e non è possibile metterli più grandi
203 davanti e dietro.Mi pare strano! Chi te lo ha detto?!
Quindi la H 10 e 20 al posteriore montano un 180 senza possibilità di upgrade?m20 e m10 hanno 203 davanti e dietro
si l alluminio h10 e h20 arrivano con 180 dietro, però si puo montare un 203 cambiando l adattatore disco , anche perchè il carro post della h10 e h 20 è lo stesso della m20, non vedo il problema, magari bisogna sentire il venditore o la casa costruttrice per eventuali rogne che possono venir fuori sulla garanzia per una futura necessitàQuindi la H 10 e 20 al posteriore montano un 180 senza possibilità di upgrade?
IO ho una H25 appena ritirata, confermo 203 ant e post quindi lo puoi montare tranquillamente.Quindi la H 10 e 20 al posteriore montano un 180 senza possibilità di upgrade?
no no ci credo ci mancherebbe.. è che sul sito di orbea le cose che servono non le mettono..se vuoi ti faccio una foto della mia LTD