alexnotari65
Ebiker celestialis
Ma lo sconto li fanno su bici che hanno in casa o anche su quelle che si devono ordinare?
Oggi ci vado, mi faccio un giro da Parma, sono solo 170 km!!più o meno lo fanno su tutte... o almeno, quando io cercavo è stato così
la mia l'avevano in casaMa lo sconto li fanno su bici che hanno in casa o anche su quelle che si devono ordinare?
Mai scelta fu così migliore.... non te ne pentirairagazzi raccontatemi un po' come vanno queste orbea,la prendo senza averla mai provata
un paio di ragazzi l'hanno provata e ne erano entusiasti
......stavo cercando una kenevo poi ho dirottato su wild
ragazzi raccontatemi un po' come vanno queste orbea,la prendo senza averla mai provata
un paio di ragazzi l'hanno provata e ne erano entusiasti
......stavo cercando una kenevo poi ho dirottato su wild
.....170 kilometri, sfruttati bene........Ok, sono andato e l’ho comperata: Wild FS Team, colorazione custom, freni Magura MT7 con leve HC3, pedaliera E13 in carbonio.
dovrebbe arrivare a febbraio!!
Occhio che i Magura MDR non possono essere montati con adattatori 6 fori!.... e poi avendo chiesto i freni Magura, nel caso temo dovrei mettere l'adattatore per il 6 fori, altra cosa che detesto!!
Ho visto che ci sono i Magura center lock, non gli MDR, che comunque mom avrei montato. Puntavo agli SL, ma non so se ci siano cl.Occhio che i Magura MDR non possono essere montati con adattatori 6 fori!