[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.224
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Orbea Wild FS 2020 siamo d'accordo. Ho dei dubbi sulla versione. Dalla forcella sembra la H30 (20 mph) ma non si capisce bene. Di certo lui guida bene...se poi considerate che le velocità che raggiunge in certi tratti (il sistema è in miglia orarie)...

in effetti a guardare bene il video nel quale la descrive nella stanza sembrerebbe la versione alluminio (la differenza dalla carbon la si nota dalla gobba sul tubo orizzontale. E addirittura con una forcella RochShox di bassa gamma. Non so come riesca a guidarla così.
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
748
394
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
dopo qualche endurellata, confermo che la bici è una bomba! Ora devo solo trovare un settaggio più morbido per mono e forcella.

L'unico appunto serio che mi sento di fare riguarda la modalità walk: mi sembra debolissima e poco reattiva, e il pulsante "+" del Kiox da schiacciare per attivarla è estremamente duro/scomodo. Al punto che spesso preferisco tirarla su a braccia. Sono il solo a pensare che si tratta di un punto debole?

Avevo usato la modalità walk della nuova Scott Genius Eride, che monta Purion e Bosch4, e mi ero invece trovato benissimo...
 

Andyrace

Ebiker novello
11 Ottobre 2017
7
5
3
54
Cesena
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS M-TEAM 2020
dopo qualche endurellata, confermo che la bici è una bomba! Ora devo solo trovare un settaggio più morbido per mono e forcella.

L'unico appunto serio che mi sento di fare riguarda la modalità walk: mi sembra debolissima e poco reattiva, e il pulsante "+" del Kiox da schiacciare per attivarla è estremamente duro/scomodo. Al punto che spesso preferisco tirarla su a braccia. Sono il solo a pensare che si tratta di un punto debole?

Avevo usato la modalità walk della nuova Scott Genius Eride, che monta Purion e Bosch4, e mi ero invece trovato benissimo...
Prova ad usare la walk assistance con un rapporto medio o medio lungo.