[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.153
4.388
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
.

E come fai a cambiare livello di assistenza senza togliere la mano dal manubrio?
 
Reactions: em_1958

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
TOGLIENDO la mano dal manubrio
Il punto è che, a differenza del Bafang, non ho un gran bisogno di variare le assistenze. Molto spesso non la cambio addirittura mai (faccio tutto in ECO) in tutto un giro; se quindi devo staccare la mano sx dal manubrio una o due volte nell'arco di 5-6 ore di giro non lo reputo un problema

Preferisco mille volte di più avere le estremità del manubrio libere da orpelli e il display (possibilmente piccolo) riparato vicino allo stem
E per concludere, non vedo questa operazione (togliere la mano dal manubrio per qualche secondo) un gran problema: in fondo si fa la stessa cosa per bere dalla borraccia
 
Ultima modifica:

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
453
255
63
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Hai consumato davvero poco. In che zona hai girato?
Ciao. Ho girato in pratica due versanti del Bisbino. Sono salito dalla croce dell’uomo, sopra Chiasso, poi discesa del violino fino a Sagno. Risalito verso capanna Merlo, discesa Confinale con variante verso Sagno, poi ancora stessa salita, altra variante della confinale. Stessa risalita ed altra variante (Bisbino DH Flow finale mi sembra si chiami su Strava). Poi sentee de l’arbuur val di muggio e rientro. Ti allego screenshot di Strava, dal cell non riesco a caricare gpx. Ciao!
 
Reactions: albertoalp

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.395
712
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Io con la lapierre ho preso delle discrete mine e il purion è sempre stato lì
Il kiox lo vedo più delicato, inoltre se non funziona il motore non si accende
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.224
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Altra questione sulla Wild. Nei modelli FS quindi full Orbea ha optato per un coperchio a protezione della batteria. Quindi una doppia operazione per toglierla. Altre Case invece hanno scelto di applicare direttamente sulla batteria una protezione, per cui per toglierla è sufficiente usare la chiave senza altri meccanismi. Secondo voi perché Orbea ha scelto il coperchio sulla full... e una semplice protezione applicata alla batteria per le hardtail?
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.395
712
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Oggi giro bello impegnativo a Savona conca verde, sempre più contento.
Freni messi a dura prova sul bandito trail, e hanno tenuto alla grande
Bici top
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.532
3.224
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
È una wild. Vista su un altro video pubblicato dallo stesso che al termine la fa vedere per intero. La differenza è che l’ha diciamo personalizzata con fasce probabilmente adesive di colore rosso sul tubo superiore e sul carro.
 

Andyrace

Ebiker novello
11 Ottobre 2017
7
5
3
54
Cesena
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS M-TEAM 2020
È una wild. Vista su un altro video pubblicato dallo stesso che al termine la fa vedere per intero. La differenza è che l’ha diciamo personalizzata con fasce probabilmente adesive di colore rosso sul tubo superiore e sul carro.
Da quel video non sembrava. Ma potrebbe esser il colore Camuffato sicuramente. Cmq guida bene. C'è poco da dire su quello.
 
Reactions: albertoalp