Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Allora avendo più volte dovuto fare la crocerossina per ricucire persone con ferite da occhiali post caduta, sconsiglio vivamente tutti quei modelli a lente inferiore aperta, pena non trovarsi con naso zigomi e labbra affettate a mo di salame.
Ottimo prodotto qualità prezzo del DECA è questo
Montatura completa, lente ampia, molto avvolgenti e protettivi per frustate da rami. Li volevo acquistare su consiglo di un collega guida che lavora per i franzosi come responsabile reparto bici. Purtroppo erano introvabili, ho visto che però sono tornati disponibili in quantità minime.
Ho preso dei DEMON allo stesso prezzo, bel prodotto. Ora un mio amico che è passato al lato oscuro dell'elettrica ma non sopporta le lenti a contatto ha ordinato questi, mi sembra un buon progetto.
Soprattutto perchè la lente non è fissata a posteriori ma è solidale con la montatura.
Ottimo prodotto qualità prezzo del DECA è questo
OCCHIALI MTB - Occhiali XC RACE fotocromatici
€ 54,99 - OCCHIALI MTB - Occhiali XC RACE fotocromatici - ROCKRIDER
www.decathlon.it
Ho preso dei DEMON allo stesso prezzo, bel prodotto. Ora un mio amico che è passato al lato oscuro dell'elettrica ma non sopporta le lenti a contatto ha ordinato questi, mi sembra un buon progetto.
Montatura vista sport avvolgente per tutti gli Sport - Demon
Montatura da vista sportiva avvolgente per la pratica di ogni sport che rivoluziona il concetto di montatura sportiva portando le lenti da vista in base 6.
www.demonocchiali.it