Mahh ... se fosse sarebbe qualcosa di ben complicato, in questo caso invece mi pare tutto più semplice, che non devi neppure regolare nulla !Shimano salterà fuori con il deragliatore direct mount a 3 pulegge oggetto di brevetto ?!
Mahh ... se fosse sarebbe qualcosa di ben complicato, in questo caso invece mi pare tutto più semplice, che non devi neppure regolare nulla !Shimano salterà fuori con il deragliatore direct mount a 3 pulegge oggetto di brevetto ?!
Vero un bell’oggetto e sulla carta anche pratico, xó il cambio montato direttamente al telaio se fa il ciocco con una bella pietruzza e si storta, che si fa……. Oltre ad andare a confessarsi subito dopo!Mahh ... se fosse sarebbe qualcosa di ben complicato, in questo caso invece mi pare tutto più semplice, che non devi neppure regolare nulla !
ho visto anche il sito sram x i costi…,
Non basta la confessione ti devi fare frate se lo picchi!!
Vero un bell’oggetto e sulla carta anche pratico, xó il cambio montato direttamente al telaio se fa il ciocco con una bella pietruzza e si storta, che si fa……. Oltre ad andare a confessarsi subito dopo!
Ostia...sembra alien...un incubo piu che un sogno .Brakky
Concetto di bellezza relativamente soggettivo, secondo me è una delle bici da dh moderne più belle e meglio riuscite!!! (Zerode G3)Ostia...sembra alien...un incubo piu che un sogno .Brakky
marco
hai per caso misurato di quanto è spostata all' esterno la cassetta rispetto alle attuali?
La spaziatura laterale tra i pignoni è sempre la stessa?