Forse si riferisce specificatamente al suo marchio (Cube); altri marchi avranno disponibili i modelli con il nuovo motore in autunno 2019.
Haibike ha l'esclusiva ?
Forse si riferisce specificatamente al suo marchio (Cube); altri marchi avranno disponibili i modelli con il nuovo motore in autunno 2019.
@Nicotrev hai qualche spoiler sulla batteria?
Haibike ha l'esclusiva ?
No No il fatto è che l'estetica della bicicletta gioco un ruolo fondamentale. Se ogni anno escono nuove ebike sempre più perfezionate e filanti il mercato, compresi i si vende, si orienta in quella direzione e la tua vecchia ebike crolla di valore.Come mai ? Si rompono di più ?
No No il fatto è che l'estetica della bicicletta gioco un ruolo fondamentale. Se ogni anno escono nuove ebike sempre più perfezionate e filanti il mercato, compresi i si vende, si orienta in quella direzione e la tua vecchia ebike crolla di valore.
Beh non è che le batterie integrate non si sgancino, magari ci si mette 10 secondo in più.Up
Pure a me piace ...devo portarla in casa x ricaricare e meglio si sgancia meglio è
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Nell'immediato non ci pensare, sono Crucchi fino a quando non saranno sicuri dell'affidabilità del prodotto lo preserveranno da noie supplementari, è più probabile che diano delle possibilità di tuning ai centri assistenza, in modo da poterne monitorare le modifiche.Certamente si spera in una gestione delle assistenze un po' personalizzabile via smartphone, tipo Shimano per intenderci, che è quello che mi auguro.
Ho avuto per 3 anni batteria esterna Bosch...che levavo e portavo in casa ogni volta...adesso ho momentaneamente una powertube integrata ( su Mondraker) ...a parte ogni considerazione estetica , e piccolo un vantaggio a livello di pulizia visto che sta dentro il tubo, per il resto solo svantaggi: è più pesante ( e non di poco) , è scivolosa da maneggiare, è lunga e non ha maniglie ...e nei casi in cui abbia la cover avvitata sopra è anche difficile da intercambiare con altri modelli di bici...Beh non è che le batterie integrate non si sgancino, magari ci si mette 10 secondo in più.
Resta il fatto che dinamicamente una batteria esterna posizionabile più in basso aiuta ad abbassare il baricentro e quindi la guida. Anche se probabilmente con una adeguata progettazione del telaio si riesce ad ottenere anche con batterie integrate, vedi l'ultima Specy.
Si, ci sta, però se ci sono riusciti in Specy a fare una batteria da 700 wh e tenendo il peso totale della bici ad ottimi livelli, e rendendola anche molto agile (leggendo le varie prove/test), vuol dire che ci si può arrivare a questi risultati.Ho avuto per 3 anni batteria esterna Bosch...che levavo e portavo in casa ogni volta...adesso ho momentaneamente una powertube integrata ( su Mondraker) ...a parte ogni considerazione estetica , e piccolo un vantaggio a livello di pulizia visto che sta dentro il tubo, per il resto solo svantaggi: è più pesante ( e non di poco) , è scivolosa da maneggiare, è lunga e non ha maniglie ...e nei casi in cui abbia la cover avvitata sopra è anche difficile da intercambiare con altri modelli di bici...
la cover non si svita facilmente (intendo in box non sul sentiero)?e nei casi in cui abbia la cover avvitata sopra è anche difficile da intercambiare con altri modelli di bici.
Personalmente non voglio più capacità batteria...in Specy son stati bravi , ma non è una batteria trasportabile , sul lavoro fatto niente da dire, però con la praticità fa un po a cazzotti...e comunque gli 800 gr in più tra la 500 e la 700 detto da chi ha appena fatto l'upgrade si sentono nella guida...poi ti ci abitui..ne so qualcosa visto che tra la mia Lapierre appena venduta e la Mondraker a noleggio di ora ci ballano quasi 2 kg....Si, ci sta, però se ci sono riusciti in Specy a fare una batteria da 700 wh e tenendo il peso totale della bici ad ottimi livelli, e rendendola anche molto agile (leggendo le varie prove/test), vuol dire che ci si può arrivare a questi risultati.
Logico che con il motore attuale Bosch non sia possibile fare miracoli, è pesante ed ingombrante, ma col prossimo speriamo che si migliorino questi aspetti.
Poi se è vero che la batteria sarà da 600 wh, sicuramente non sarà più leggera delle attuali da 500, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!