Ho fatto qualche chiacchiera con il mio si vende, sembra che il nuovo motore, uscita presunta settembre ottobre, peserà 1.8 kg in meno dell'attuale sarà piccolo quindi ma + potente e la batteria avrà 600 Wh stessa misura dell'attuale. Saluti
Speriamo a settembre di trovarlo già nei negozi, montato su alcuni modelli.
Parlando con loro mi dicevano che c'è qualche possibilità di vederlo già entro l'anno su qualche marca di bike. Potrebbe anche esserci "qualcos'altro" .... perché no!Speriamo a settembre di trovarlo già nei negozi, montato su alcuni modelli.
Duca quando c'è Fredrichshaffen (o come diavolo si scrive!!)? credo che lo presenteranno li.
Ho fatto qualche chiacchiera con il mio si vende, sembra che il nuovo motore, uscita presunta settembre ottobre, peserà 1.8 kg in meno dell'attuale sarà piccolo quindi ma + potente e la batteria avrà 600 Wh stessa misura dell'attuale. Saluti
Tanto gli davano solo rogne!Peserà meno del precedente perchè pare abbiano rinunciato all'utilizzo di cuscinetti...questa è un'informazione riservata, non dirlo a nessuno.
SHHHH .... sarò una ... tomba.Peserà meno del precedente perchè pare abbiano rinunciato all'utilizzo di cuscinetti...questa è una informazione riservata, non dirlo a nessuno.
Rinnova il noleggio a lungo e chissà che a fine anno non succeda qualcosa.Sono veramente incasinato, visto che mi scade il noleggio a lungo termine della Scott a febbraio e dovrei cambiare bici, e visto che con Bosch mi sono trovato veramente bene vorrei rimanere con quel motore, anche perché il mio sivende ha Bosch o Shimano, per cui scelta quasi obbligata, visto che Shimano ancora non è come vorrei io.
In ogni modo ieri ho riguardato la Pivot, bellissima, e intanto che ero li hanno portato la nuova BMC Trail Fox AMP SX, spettacolare!! purtroppo entrambe con lo Shimano!!
No si può rinnovarlo, quando scade l'ultima rata o si da indietro la bici o si paga la rata, ma non prolungarla.Rinnova il noleggio a lungo e chissà che a fine anno non succeda qualcosa.
No si può rinnovarlo, quando scade l'ultima rata o si da indietro la bici o si paga la rata, ma non prolungarla.
Valuto se fare un nuovo noleggio su una nuova magari per un anno, devo vedere cosa viene a costare, ma in ballo ci sono o la Trek 9.9 o la Moustache Race 9, dai 7.5 agli 8K, per cui rate un po' salate sicuramente!!