Ho il motore bosch sbloccato, dopo circa 1500km 504 mi son fatto 25 km di montagna a10km orari ,poi è ritornata normale ????
È una domanda o una affermazione. Se è una domanda, a chi è rivolta? Se è una affermazione, togli i punti interrogativi e mettici quelli esclamativi.Ho il motore bosch sbloccato, dopo circa 1500km 504 mi son fatto 25 km di montagna a10km orari ,poi è ritornata normale ????
Adesso che ti hanno giustamente cazziato, proviamo a risponderti; hai per caso montato un dispositivo di sblocco della velocità?Ho il motore bosch sbloccato, dopo circa 1500km 504 mi son fatto 25 km di montagna a10km orari ,poi è ritornata normale ????
La bici è andata in protezione per circa 25kmÈ una domanda o una affermazione. Se è una domanda, a chi è rivolta? Se è una affermazione, togli i punti interrogativi e mettici quelli esclamativi.
Ripeto: hai montato lo sblocco della velocità?La bici è andata in protezione per circa 25km
Lo ha scritto subito che lo ha montato Alex leggi post 151.@Riccardoongaro2018@gmail. : leggi la discussione dall'inizio. Vuoi risolvere? Smonta lo sblocco.Ripeto: hai montato lo sblocco della velocità?
l'errore 504 non si attiva solo se hai le modifiche.Per la cronaca: 15 giorni fa, durante il mio giro solito, l'assistenza si blocca improvvisamente e compare sul purion Error504. Nulla da fare, per fortuna ero nel punto più alto del percorso, sono arrivato a casa senza faticare troppo.
Ma mai e poi mai mi son sognato di pasticciare il motore....Portata dal biciaio, mi ha spiegato che i sensori nel telaio e disco freno, possono assestarsi di minuscoli movimenti e quindi generare il segnale di errore. Quindi sistemato il problema, resettato errore, già che ero li , mi son fatto installare l'ultimo aggiornamento con in più livello E lite, che mi incuriosisce molto. ......ripeto MAI pasticciato alcunché... Ciao a tutti