spesso dipende dai magazzini. se le versioni vecchie sono finite per forza ti danno le nuove...
Può essere benissimo, ma forse è solo il caso di Brose, che produce solo motori e non sistemi completi.
spesso dipende dai magazzini. se le versioni vecchie sono finite per forza ti danno le nuove...
con questo BROSE non ci capisco più nulla, in giro si legge che il 2018 è più performante, poi da come dici te sembra di no, altri dicono come te che non spinge, poi salta fuori che arriva ai fatidici 320 di assistenza alla pedalata ... ma è possibile che non si riesca a a capirci come sta su questo motore ???Questa settimana sono andato a fare un giretto da due rivenditori ufficiali specialized, ed entrambi mi hanno raccontato che la versione del motore 2017 e 2018 erano identiche, nella nuova cambiava solo l'aggiornamento software che mi avrebbero fatto per avere il motore uguale alla 2018.
Da quello che ho letto, mi risultava che il 2018 era un motore nuovo, mi sbaglio???
Grazie
con questo BROSE non ci capisco più nulla, in giro si legge che il 2018 è più performante, poi da come dici te sembra di no, altri dicono come te che non spinge, poi salta fuori che arriva ai fatidici 320 di assistenza alla pedalata ... ma è possibile che non si riesca a a capirci come sta su questo motore ???
io ho avuto motore IMPLULSE di Focus, ora ho SHIMANO e ho provato Bosch, posso tranquillamente dire anche se motori differenti, ti danno comunque il loro bel renge di assistenza, ho provato brose e mi è sembrato un po più fiacco
ma è possibile che nessuno sappia dare informazioni chiare su questo BROSE
Ci vorrebbe L ACCALAPPIA GATTI!!!!Hi hi hi [emoji851]
Ci vorrebbe L ACCALAPPIA GATTI!!!!
YessssMa si prendiamo anche quello, allora Bart uscito oggi in bici?
Non ho provato il nuovo S ..... ho provato la versione precedente e non era il massimo (per le mie esigenze) come Potenza di spintaMa scusa se lo hai provato hai già la risposta
Confermo, come ho già scritto altre volte.Ho verificato di persona che il nuovo Brose scalda decisamente meno e consuma anche un pò meno, durante un giro, io con la mia ex Levo (2017) e un amico (stesso mio peso) con la 2108, arrivati in cima ad una salita, il motore della nuova aveva 15° in meno di temperatura... un'altra differenza è la rumorosità, decisamente più silenzioso il 2018 ed è anche più lineare come erogazione