Ho già scritto come la penso.Ma un motore con specifiche e destinazione Race dove dovrebbe essere posizionato ? non credo certo che il target sia quello dell'entry level !
Se ho ben compreso dovresti avere una Rise , allora che ne pensi del posizionamento dello Shimano EP 8 "depotenziato" montato su mezzi non certamente economici e che se va bene costano come gli analoghi montanti il "full powr" (e con più batteria) ?
Il Bosch Race potrà essere una buona base per lo sviluppo di futuri motori che non avranno necessariamente le specifiche race ma magari offriranno più resa con ingombri e peso minori a parità di Watt e Nm dell'attuale gen.4
1. Dovrebbe non essere fatto in tiratura limitata ( i componenti MTB sono già in tiratura limitata e per questo costano uno sbotto ) Limitare ulteriormente la produzione ne fa levitare ulteriormente i prezzi.
2 Dovrebbe essere disponibile anche nei medio gamma race ready. Non tutti quelli che corrono possono permettersi 12k di bici.
3 aggiungo che se lo intendete come base per lo sviluppo di futuri motori, state supponendo che questo prodotto sia un prototipo e gli acquirenti paganti siano dei beta tester..
La bici che ho io non interessa in questa discussione. Se vuoi chiedermelo nell'altra discussione ti rispondo..