Nuovi pneumatici radiali Schwalbe Albert e Shredda

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Io non spenderò mai cifre del genere per gomme da mtb, tantomeno x cagate del tipo radiali tutta naltra roba, che poi fino a ieri nessuno le faceva così (forse) ad ogni modo prezzi folli. dietro vado daDDio con kryptotal enduro e tanti saluti, davanti Assegai robusto e pace dei sensi. Poi voglio dire pensate a quei poveri cristi come lo squilibrato del forum che ha comprato la kenevo doppia piastra tinta mestruo e usa le gomme che buttano via gli altri praticamente, dai non si può vedere una gomma da 150 euro :D:kissing_heart:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io non spenderò mai cifre del genere per gomme da mtb, tantomeno x cagate del tipo radiali tutta naltra roba, che poi fino a ieri nessuno le faceva così (forse) ad ogni modo prezzi folli. dietro vado daDDio con kryptotal enduro e tanti saluti, davanti Assegai robusto e pace dei sensi. Poi voglio dire pensate a quei poveri cristi come lo squilibrato del forum che ha comprato la kenevo doppia piastra tinta mestruo e usa le gomme che buttano via gli altri praticamente, dai non si può vedere una gomma da 150 euro :D:kissing_heart:
Sei un gigantesco coglione...mativogliobbeneassai.....maaaaaaa te ne avanza mica qualche duna?Brakky :kissing_heart:
1000023562.jpg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
senti maaa ti stai allenando per qualcosa? ogni giorno mi arrivano notifiche che hai caricato tracce nuove su koomot mi stai diventando un pro :heart_eyes:

giusto domenica ho buttato questa kryptotal 27.5x2.6 che poteva andare sulla tua (anche se si sarebbe vergognata)

TAP.jpg

TAP2.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
senti maaa ti stai allenando per qualcosa? ogni giorno mi arrivano notifiche che hai caricato tracce nuove su koomot mi stai diventando un pro :heart_eyes:

giusto domenica ho buttato questa kryptotal 27.5x2.6 che poteva andare sulla tua (anche se si sarebbe vergognata)

Vedi l'allegato 72998

Vedi l'allegato 72999
Ma sei deficente?ti darei trê anni x questo abuso o_O o_O o_O macchê sono in ferie ma parto domenica e allora x nn tagliar la siepe...grattare le ante...scappo di casa e torno piu tardi possibile:D:D:Dma si brása zio cannone con sto caldo.Brakky
 

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
601
318
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Io non spenderò mai cifre del genere per gomme da mtb, tantomeno x cagate del tipo radiali tutta naltra roba, che poi fino a ieri nessuno le faceva così (forse) ad ogni modo prezzi folli. dietro vado daDDio con kryptotal enduro e tanti saluti, davanti Assegai robusto e pace dei sensi. Poi voglio dire pensate a quei poveri cristi come lo squilibrato del forum che ha comprato la kenevo doppia piastra tinta mestruo e usa le gomme che buttano via gli altri praticamente, dai non si può vedere una gomma da 150 euro :D:kissing_heart:

assegai e kryptotal di solito sono tra le gomme più costose che vedo online....boh
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
senti maaa ti stai allenando per qualcosa? ogni giorno mi arrivano notifiche che hai caricato tracce nuove su koomot mi stai diventando un pro :heart_eyes:

giusto domenica ho buttato questa kryptotal 27.5x2.6 che poteva andare sulla tua (anche se si sarebbe vergognata)

Vedi l'allegato 72998

Vedi l'allegato 72999
Dovresti vergognarti....pensa quanto avrebbero cantato ancora con mè...le avevo messe nuove x la all around o_O .Brakky
1000023628.jpg
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.787
1.620
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
assegai e kryptotal di solito sono tra le gomme più costose che vedo online....boh

Maxxis Assegai - 3C MaxxGrip | DD TR | WT - Offerta Speciale - 29x2,50" 40 euro​


Avevo messo anche il link nel tread delle occasioni, adesso sono saliti a 50 che son comunque buoni ma 40 euro un assegai DD Maxxgrip non mi pare tanto....il kryptotal avvolte si trova intorno ai 50 pure lui, certo se lo cerchi quando sei alla canna del gas come il Pota allora li paghi un botto magari, oppure passi dal sivende e gli chiedi se ha fondi di magazzino e ti rifila quelli da gay col bordo marrone cristallizzati ma quella è un'altra storia :D :kissing_heart:
 
  • Haha
Reactions: fear_factory84

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.911
9.829
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Avevo messo anche il link nel tread delle occasioni, adesso sono saliti a 50 che son comunque buoni ma 40 euro un assegai DD Maxxgrip non mi pare tanto....il kryptotal avvolte si trova intorno ai 50 pure lui, certo se lo cerchi quando sei alla canna del gas come il Pota allora li paghi un botto magari, oppure passi dal sivende e gli chiedi se ha fondi di magazzino e ti rifila quelli da gay col bordo marrone cristallizzati ma quella è un'altra storia :D :kissing_heart:
Ma sei cosi minchione da mettere anteriore un dd?ma chiccazzosei?un atherton?piu dura,piu pesante..io vado a nozze con un exo+...anteriore ne!.Brakky