Nuovi cerchi dt swiss x ebike

Cescocella

Ebiker pedalantibus
22 Novembre 2022
147
75
28
45
Dalmine
Visita Sito
Bici
Radon
Le ruote originali sono 28 raggi… avrei detto dalla misura che avevo fatto 2-1.6-2.
Alla prima uscita avevo bozzato lateralmente l’anteriore per un sasso rimbalzato. Dopo poche uscite avevo bozzato e scentrato il posteriore perché avevo girato a 1.55 bar e avevo preso un bel colpo( ora tengo 1.65). Ho riparato la bozza egregiamente con fon caldo e ricentrato sufficientemente. Nel ricentrare ho rotto un raggio che ho sostituito con un 2-1.8-2 trovato d’emergenza.
In tanti anni di Mtb muscolare non ho mai fatto tanti danni…ahaha
spero che le ruote nuove perdonino molto di più.
il set originale invece lo userò per andare in ufficio montando le schwalbe super moto

Il peso maggiore non sarà un problema
Vi farò sapere come vanno
 
Ultima modifica:

Stech

Ebiker pedalantibus
17 Dicembre 2022
155
70
28
49
Caserta
Visita Sito
Bici
Diverse
ps. mi hanno anche detto che pesa 2000 gr
Arrivate e montate.
29 davanti con 32 raggi pesa 1100gr
27.5 con 32 raggi pesa 1200gr
Arrivate già nastrate e senza valvole montate come da descrizione.
Canale interno 30 mm x entrambe con mozzi 350 hybrid con star ratchet.
Me le sono fatte assemblare senza badare al peso ovviamente ma alla robustezza.
Girano dritte perfette, non serve farci nulla, sono anche molto belle a mio parere.
Davanti gli ho montato la mia preferita Assegai Dh 2.5 e dietro una Kryptotal enduro da 2.4 (bella faticaccia montarla) che rispetto alla 2.6 che avevo prima è ben più stretta (da 65 mm son passato a 59 mm come volevo)
Stavolta ho provato i dischi Hope (di cui uno è arrivato un po' storto purtroppo)

Da segnalare che nella confezione oltre alle valvole tubeless che si comprano a parte mi hanno spedito (gratis) anche un barattolino di grasso Dt x la manutenzione dello star rachet come da accordi.

X un test dovrete aspettare il weekend :D

Vedi l'allegato 60154

Vedi l'allegato 60155
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
151
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Salve a tutti, ho letto tutto e mi avete fatto salire la scimmia o_O gli ho scritto e mi hanno consigliato queste : https://fitwheels.eu/kola-dt-swiss-fr-541-mullet-30mm-240-exp-enduro-e-bike-p-371.html per la mia turbo levo comp , dicendomi che l' FR541 è il degno sostituto del FR560, che dite.....mho gli dò retta e faccio la spesa ?
ps. mi hanno anche detto che pesano 2000 gr
Se ti interessa le ho prese io per Turbo Levo, non appena mi arrivano vi dirò
 
  • Like
Reactions: marcoz

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.639
1.522
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Cade dal pero, lui... dí che prendi la percentuale dai polacchi ogni acquisto fatto da un user e tu ti sei preso un paio di Enve, piuttosto... :D
E mi faccio pure male...potevo proporglielo si, ma sono un pirla quasi peggio di @bracchetto scout :D

PS comunque scherzi a parte secondo me in quel sito hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile
 

slowman

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2022
151
92
28
Torino
Visita Sito
Bici
TurboLevo Gen3
Magari mi sono perso io, ma qui gli unici che le hanno comprate e pesate hanno preso la versione col 350... Non mi pare di aver visto nessuna foto di quelle col 240 o sbaglio?