da Bergamasco mi sento offeso per non essere, non dico nei top 3, ma nemmeno menzionato nella lista!Ovvio da braO padovano, altrimenti non fa testo nella classifica
Vedi l'allegato 60216
Ma nooo, scusa leggi bene la classifica, si parla di imprecazioni al giorno…….da Bergamasco mi sento offeso per non essere, non dico nei top 3, ma nemmeno menzionato nella lista!
Provate le ruote?nel piazzale di casa e nella scalinata del garage, nulla di che, le provo nel weekend
ciao, si provate ieri, ho fatto un po' di scorribande a Castel del Rio, qualche pezzo di pistino della gara Enduro svoltasi da poco con salti qua e la non troppo difficoltosi, e poi abbiamo proseguito il giro ad anello che volevo fare. Intanto mi piace che sono silenziose ed ho abbondato apposta col grasso sugli ingranaggi del mozzo (senza esagerare altrimenti slitta, già provato), poi ti dico che scorrono molto bene, mi è anche piaciuta la kryptotal posteriore un po' più stretta come consigliato da @maramouse a trazione nulla da invidiare alla 2.6 ma più scorrevole.Provate le ruote?
Grazie. Riesci ad apprezzare differenze di rigidità/precisione di guida rispetto al set che le sostituisce?ciao, si provate ieri, ho fatto un po' di scorribande a Castel del Rio, qualche pezzo di pistino della gara Enduro svoltasi da poco con salti qua e la non troppo difficoltosi, e poi abbiamo proseguito il giro ad anello che volevo fare. Intanto mi piace che sono silenziose ed ho abbondato apposta col grasso sugli ingranaggi del mozzo (senza esagerare altrimenti slitta, già provato), poi ti dico che scorrono molto bene, mi è anche piaciuta la kryptotal posteriore un po' più stretta come consigliato da @maramouse a trazione nulla da invidiare alla 2.6 ma più scorrevole.
Per me promossi, vedremo che dirà @Cescocella quando le proverà
PS @bracchetto scout non ricordo se ti ho già detto che sei un pirla te eri quello con tutti gli aggeggi colorati sotto al braccio?
Certo ogni volta che accende la bici pensa al prezzo....e sentendosi piu leggero...scorre meglio BrakkyGrazie. Riesci ad apprezzare differenze di rigidità/precisione di guida rispetto al set che le sostituisce?
heiiii...io nacqui naturalmente...mica si arriva studiando a sti livelli .BrakkyPS @bracchetto scout non ricordo se ti ho già detto che sei un pirla te eri quello con tutti gli aggeggi colorati sotto al braccio?
Stessi cerchi, 4 raggi in più sui 2 assi a sezione costante e non sfinati, quindi saranno un po' più toste.Bah guarda erano già molto rigide anche le H1700 che avevo prima, non son di quelli a cui piace scrivere che sono un altro pianeta, che sono una lama e cose del genere etc... a me piacciono tanto quanto le H1700 ma son convinto che siano di un livello superiore a livello di robustezza, lo si percepisce bene tenendole in mano entrambe, sembrano più massicce queste
Terzo posto, sapevo che eravamo almeno sul podio...Ovvio da braO padovano, altrimenti non fa testo nella classifica
Vedi l'allegato 60216
Pensa che c'è gente con bici da donna che prova a girare senza il caRRoCerto ogni volta che accende la bici pensa al prezzo....e sentendosi piu leggero...scorre meglio Brakky
...li avessero usati quella volta quei pallonciniheiiii...io nacqui naturalmente...