EtscoD
Ebiker potentibus
Certo, 15 o 20 volte di più!Speriamo allora che le altre durino parecchio...
Certo, 15 o 20 volte di più!Speriamo allora che le altre durino parecchio...
Qui sul forum qualcuno usa le SL A30 su turbo levo, con mozzi Fade e versioni precedenti, senza problemi. Ottimismo!Speriamo allora che le altre durino parecchio...
Ecco perché mi fischiavano le orecchie.. confermo.. sono alla seconda levo con ancora la prima coppia di evolution sl a 30 peso oltre i 90 kg e non disdegno i salti .. quelle ruote sono una bomba .Qui sul forum qualcuno usa le SL A30 su turbo levo, con mozzi Fade e versioni precedenti, senza problemi. Ottimismo!
Nel caso, un corpetto Fade costa 55 €.
Magari conviene ingrassare senza esagerare le zone di contatto per ridurre in parte la possibilità di intaccare. Io ho messo grasso al teflon sul corpetto DT, ma francamente è anche l'unico grasso che ho e lo uso anche per la filettatura pedali (che non si inchiodano) e per la serie sterzo. Forse un grasso per montaggi meccanici può andare meglio.
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se oltre al sito polacco e il solito actionsports.de qualcuno conosce altri siti per assemblare ruote.
Una volta c'era (c'è?) Superstarscomponents ma essendo sito UK non so se coi prezzi valga più la pena.
Ciao Franz!Ciao,
si tratta chiaramente di assemblate
in quanto in origine il mod. HX1501
aveva mozzi 240 e raggi Competition
e costavano ca. € 600-700
per me, se ancora non le hai,
dovresti farti dare indicazioni più precise
su dimensioni canale, raggi e tipo di SRS del 350
Ho acquistato anni fa da Superstars ma dalle ultime newsletter ho capito che stanno svendendo tutto ed infatti sul sito c'è poco. Se non sbaglio poi con la Brexit l'acquisto minimo era 150 sterline.Buongiorno a tutti, volevo chiedere se oltre al sito polacco e il solito actionsports.de qualcuno conosce altri siti per assemblare ruote.
Una volta c'era (c'è?) Superstarscomponents ma essendo sito UK non so se coi prezzi valga più la pena.
Modo molto dialettale pe dire che se non ho capito male fanno €50 di sconto al primo ordineHo letto una buona recensione e ne sono incuriosito anche se pesano più della media... Cos'è la storia del 50ino da togliere...?
'tacci loro... Va a finire che mi tocca...Modo molto dialettale pe dire che se non ho capito male fanno €50 di sconto al primo ordine
Con quel fornitore ho avuto gli stessi problemi su entrambe le ruote
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?