Tra le H1700 con mozzi 350 a €460,00 su bike discount( avendo partita iva nn pago l’IVA) e le FR541 con mozzi 240 a € 620,00 voi quali prendereste. E, chiedo ai più esperti, che differenza c’è tra i 2 mozzi
Grazie x il chiarimento! X Fr541 intendevo quelle prese da parecchi qui sul forum dal sito polacco. Su B-D la post c’è IS mentre l’anteriore solo CL. l’unica H1700 ant. Disponibile IS è quella x light e-mtb.La sigla FR541 identifica il solo cerchio
ad ora non c'è nessun set di ruote completo che monta tale cerchio
a grandi linee, la differenza tra un 240 e un 350
sta nello SRS più evoluto e nell'asse più lungo del 240
anche le H1700 montano un cerchio saldato
per cui anche se il mozzo è un 350 si va sul sicuro
p.s. mi pare che su B-D ci siano anche con mozzi IS
In definitiva, considerata la differenza di prezzo e la tua conoscenza, tu andresti di HX1700?Ho saltato un X sopra, la sigla esatta è HX1700
comunque, per me, non sono così limitanti anche se sono con CL
eventualmente si può ovviare con gli adattatori DT Swiss MY17 (in 3 pezzi)
Certo che sìIn definitiva, considerata la differenza di prezzo e la tua conoscenza, tu andresti di HX1700?
Ottimo affare! E.G.30 hanno E-bike rating e DH, pesano un pò meno degli FR541 e sono la variante rinforzata degli SL A30 che già hanno fama di grande resistenza agli impatti. I mozzi Fade sono dei 3 pawls molto leggeri e li danno per e-bike, ma il peso ridotto rispetto ai DT e-bike è dovuto soprattutto alla ruota libera in alluminio, contro acciaio dei DT.Alla fine parlando con i polacchi mi hanno proposto queste a 380€ xké hanno qualche graffio. Prese!
Dureranno dalle 15 alle 20 volte meno..... .BrakkyIl fatto che la ruota libera sia in alluminio può pregiudicare in qualche modo la durata? Chiedo così x sapere … tanto ormai già le ho prese…
Speriamo allora che le altre durino parecchio...Dureranno dalle 15 alle 20 volte meno..... .Brakky